Recensione Prodotti Yves Rocher

by - mercoledì, giugno 07, 2017


Salve Entucci !!!! Oggi voglio inaugurare la nuova rubrica Beauty. In questa rubrica parleremo di cosmetici... è da un pò che ci pensavo quindi mi sono decisa ed eccomi qui ^_^. Ho da poco acquistato alcuni prodotti della Yves Rocher se non la conoscete è un azienda che vende prodotti al 100% vegetali.  Nata nel 1959 dall'intuizione di un uomo, Yves Rocher, che credeva nella cosmetica a base di piante e nella democratizzazione della bellezza per tutte le donne. Queste due convinzioni hanno permesso di creare la Cosmétique Végétale®. Una cosmetica esclusiva, nata da un savoir-faire unico che unisce efficienza, sensibilità ed etica. A natale mi hanno regalato l'acqua miscellare e mi sono trovata benissimo, percio ho voluto provare altro e ieri mi sono arrivati alcuni prodotti che ho acquistato a Maggio che vado subito a mostrarvi..

Ho acquistato il Gel detergente Hydra e nuovamente l'aqua miscellare che avevo quasi finito. Quando ho effettuato l'ordine, cioe il mese scorso, erano in offerta a 8,95 entrambi, percio non ho potutto fare a meno di acquistarli, vi lascio il link e la scheda del prodotto a fine post ^_^. 

Il gel risulta molto rinfrescante e delicato, serve a detergere in profondità la pelle del viso ed elimina le impurià. L'acqua miscelare invece rimuve facilmente il trucco, rinfresca e tonifica la pelle.

Ci sono tre varianti di questo prodotto quello per pelli grasse che sarebbe il Sebo Végétal, e quello lenitivo per pelli delicate che si arrossano facilmente, il Sensitive Végétal. Io avendo la pelle del viso abbastanza secca ho optato per l'Hydra e mi sto trovando benissimo.

Il secondo prodotto che ho acquistato è un trattamento nutri-riparatore per capelli molto secchi o crespi, e aggiungerei anche ingestibili  😆, in offerta c'erano due flaconi da 300 ml ciascuno di shampoo all'olio di jojoba a € 5,95, e un tubetto di balsamo da 150 ml a € 3,95. Testati entrambi e utilizzati assieme lasciano i capelli morbidi, profumati e soffici al tatto.

Della stessa linea c'è anche l'olio riparatore e la maschera nutri-riparatore che avevo ordinato ma era finito, che prendero in seguito appena tornerà disponibile.

Come avrete notato i prezzi sono molto abbordabbili e il rapporto qualità prezzo è eccellente.  Ques'azienda ha di tutto cosmetici, creme, integratori, profumi.. sono sicura che faro nuovamente acquisti Yves, anche perchè mi sto trovando benissimo, so già che il mio prossimo ordine lo faro a breve, con l'arrivo della stogione estiva devo fare rifornimento di protezione solare e crema abbronzante anche perchè sono una mozzarella e un po di abbronzatura ci vuole 😂
Schede Prodotti

Gel Detergente Freschezza

Un bagno di freschezza istantanea con un detergente all'acqua

Formula testata sotto controllo dermatologico.

Descrizione
Tubo : 125,00 ML. 
Prezzo: 4,95 €

Ingredienti di origine vegetale: Linfa d'Acero, acqua di Hamamélis.

- Elimina in profondità le impurità, le tracce di trucco e l'eccesso di sebo;
- Lascia la pelle pulita, riconfortata e splendente.
Acqua Micellare Idratante 2 in 1

Specificamente sviluppata per le Pelli da Normali a Miste. Pelle detersa e struccata.

Formula testata sotto controllo dermatologico e oftamologico.

Descrizione


Flacone: 200,00 ml.
Prezzo: 5,95 €

Senza parabeni, senza oli minerali, senza coloranti e senza silicone.

- tonificando la pelle, in un solo gesto;
- un'acqua fresca e leggera che elimina le impurità e il trucco;
- lascia la pelle luminosa e idratata.
 
Shampoo Trattamento Nutri-Riparatore

Per capelli molto secchi o crespi, le proprietà ultra-nutrienti della Jojoba: nutriti e più resistenti, i capelli risulteranno più morbidi, brillanti e soffici al tatto.

I capelli sono più leggeri

Descrizione

Flacone: 300,00 ml.
Prezzo: 3,95 €

Formula senza silicone.
Balsamo Nutri-Riparatore

Per capelli molto secchi o crespi, le proprietà ultra-nutrienti della Jojoba: nutriti e più resistenti, i capelli risulteranno più morbidi, brillanti e soffici al tatto.

I capelli sono più leggeri

Descrizione

Tubo: 150,00 ml.
Prezzo: 3,95 €

Formula senza silicone.
  
Dimenticavo se siete interessati a qualche articolo Yves,  potete contattare una delle tante consigliere di bellezza, io mi sono rivolta a Giovanna Profilio, vi lascio i suoi contatti, e se qualcuna di voi e interessata e vuole ricevere il catalogo sarà lieta di inviarvelo gratuitamente a casa ^_^


Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete utilizzato anche voi questi prodotti e come vi siete trovati
Alla prossima 💋

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie