Manga planet - Nuove Uscite Edizione DB

by - lunedì, settembre 14, 2015


Buon pomeriggio entucci con questa nuova news ho il piacere di annunciare la nuova collaborazione con la casa editrice Edizioni DB e la loro collana J-pop e GP Manga io e le ragazze siamo troppo Felici <3
Uscite del 16 settembre
Collaba J- POP


Black Joke vol. 7

Scrittore: Rintaro Koike
Disegnatore: Masayuki Taguchi
Pagine: 210
ISBN: 9788866344346
Genere: Azione

Trama: Il Giappone è diventato il cinquantunesimo stato degli USA e gli americani lo hanno trasformato in un territorio sotto il loro controllo militare e politico. Secondo le leggi vigenti l'isola di Neon, che si trova proprio nelle acque giapponesi, ha il diritto di esercitare il gioco d'azzardo e la prostituzione, attirando così un gran numero di turisti e di malavitosi. Divenuta più popolare di Las Vegas, Neon si è presto trasformata in un'isola segnata dalle faide per il controllo dei casinò e delle case di piacere, dove mafia italiana, triade cinese e yakuza si scontrano continuamente. In questo scenario da "gangster movie" fantascientifico si sviluppa la trama di Black Joke, ultima opera di Masayuki "Battle Royale" Taguchi, che questa volta è dedicata al mondo criminale di "quei bravi ragazzi" che, a colpi di kung fu (ma sempre in giacca e cravatta!) si massacrano per comandare la città del peccato di un Giappone futuristico, freddo e cinico. Sesso, soldi, armi e tanta violenza... lottatori di arti marziali, gangster del futuro, champagne e belle donne. Un manga emozionante, adrenalinico e totalmente hard boiled.


Jiu Jiu vol. 2

Scrittore: TOUYA TOBINA
Disegnatore: TOUYA TOBINA
Pagine: 192
Formato: 11.5x17.5
ISBN: '9788868833305
Genere: Shojo, Azione 

Trama: La famiglia Hachiouji lavora nell'ombra per sconfiggere i demoni. La capofamiglia, Takamichi, ha perso suo fratello quando era ancora molto giovane e si è isolata dal mondo. Una sera però, si presentano al suo cospetto due cuccioli di lupo; dopo pochi anni i due sono cresciuti notevolmente e frequentano addirittura lo stesso liceo della ragazza!

Shin Mazinger vs Generale Oscuro vol. 3

Scrittore: Go Nagai
Disegnatore: Yuki Yogo
Pagine: 192
Formato: 12x16.9
ISBN: 9788868833350
Genere: Azione, Shonen, Fantascienza, Go Nagai

Trama: In un mondo in rovina in cui l'umanità è stata spazzata via dalla mano di un demoniaco Mazinger Z, Koji Kabuto è l'unico essere umano rimasto sulla faccia della Terra. Un'androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L'androide, Minerva X, è da tempo un'esploratrice delle dimensioni parallele e questo è solo l’ultimo dei suoi vari tentativi per impedire che Z diventi un dio demone...

Saint Young Men vol. 8

Scrittore: Nakamura Hikaru
Disegnatore: Nakamura Hikaru
Pagine: 192
Formato: 12x16.9
ISBN: 9788868832285
Genere: Seinen, Commedia

Trama: Saint Young Men (Saint Oniisan) è un manga umoristico che narra le assurde vicende moderne di Gesù e Buddha i quali, stanchi della noiosa vita ultraterrena, un bel giorno decidono di tornare sulla terra (precisamente in Giappone) per una rilassante vacanza. I due turisti durante le loro escursioni ci mostreranno i paradossi della società odierna, e si renderanno così protagonisti in ogni capitolo di una marea di assurde avventure a tema: la convivenza dei due in un appartamento, una giornata a Disneyland, l’ora di punta sul treno, il Natale, la piscina pubblica (con Gesù che si diverte a separare le acque), carnevali, e molto altro ancora. Nel mentre Buddha non fa che lamentarsi, visto che ovunque ci sono sue immagini di “quando era grasso”, mentre Gesù va in giro con una maglietta con la scritta “Papà, io e lo Spirito Santo” e le ragazze lo fermano per chiedergli autografi, vista la somiglianza con Johnny Depp.

Innocent vol. 5

Scrittore: Shin'Ichi Sakamoto
Disegnatore: Shin'Ichi Sakamoto
Pagine: 192
Formato: 12x17
ISBN: 9788868833299
Genere: Seinen, Storico 

Trama: La storia di Charles-Henri Sanson, un quattordicenne in lotta contro il proprio terribile destino che l'ha visto nascere in una celebre famiglia di esecutori. Egli diventerà il boia Reale di Francia durante il regno di Luigi XVI e l'alto boia della Prima Repubblica francese. Charles-Henri Sanson è colui che verrà ricordato come il più noto boia nella storia di Parigi.

Collana GP MANGA

Pokémon Nero e Bianco vol. 11

Autore: HIDENORI KUSAKA, SATOSHI YAMAMOTO
Pagine: 96
Formato: 11.5x17.5
ISBN: 9788868833336
Editore: GP Manga
Genere : Azione, Shonen, Videogiochi

Alla fine del volumetto, troverete anche un codice sconto da utilizzare nello store online della casa editrice ...

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie