Giveawey di Compleanno

by - martedì, agosto 11, 2015

Buongiorno Entucci !!!! Finalmente il grande giorno è arrivato *_* tre anni fà, nel lontano 11 agosto del 2012. Una ragazza di nome Vendè volle intraprendere "cosi per caso", la grande strada della blogsfera, mettendo su un piccolo angolino virtuale dal nome My Secret Diary, dove poter parlare del suo hobby principale la lettura. Da allora sono passati tre anni, che tra alti e bassi sono riuscita grazie anche all'aiuto di 3 splendide persone Isilmè, Eruvè e Anarel, a portare avanti questo mio piccolo progetto. Ma il merito non va solo a loro va anche alla fiducia che hanno riposto in me e nelle mie colleghe, le case editrici che in quest'ultimo periodo sono diventate davvero tante, e a voi lettori che ci seguite e sostenete sempre, anche se, ogni tanto ci farebbe molto piacere leggervi, e sapere cosa ne pensate delle nostre iniziative ^_^ . Ed è per questa occasione che io e le ragazze abbiamo pensato di organizzare un piccolo contest per voi dove sarà possibile vincere 5 splendi regali libreschi.

Andiamo a conoscere i libri che andrete a vincere

<3 <3 <3 <3 <3 <3 
 

I regali saranno cosi suddivisi
1 Posto: I primi 3 volumi del manga Hana - Kun "The One I Love" (Gia Recensito Da Anarel Qui), più Gabriel e la figlia dell'imperatore;
2 Posto: Due libri a scelta 
3 Posto: L'ultimo libro rimasto

Per partecipare basta seguire queste piccole regole

- Essere Lettori Fissi Del Blog  
- Commentare non una ma TRE RECENSIONI a vostra scelta
- Lasciateci un commentino qui sotto con la vostra email, spiegandoci quale libro vorreste vincere e rispondendo a questa semplice domanda

Immaginate di avere un solo desiderio da esprimere a vostra disposizione: Cosa Desiderereste?

I tre desideri che ci faranno emozionare e ci colpiranno di più porteranno a casa questi favolosi premi. A dimenticavo per la gioia di molti i libri saranno tutti in formato cartaceo ^_^

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Visto che da oggi fino a domenica 23 il blog andrà in vacanza avrete quest'arco di tempo per partecipare al nostro contest Quando rientreremo giorno 24 Agosto scoprirete il vincitore.

SI RINGRAZIANO LE CASE EDITRICI PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA' DI UTILIZZARE I LORO LIBRI IN QUESTO GIVEAWEY DI COMPLEANNO

CI SI RILEGGE TRA DUE SETTIMANE 
BUONE VACANZE A TUTTI

LE VOSTRE SECRET GIRL
<3 Vendè, Eruve, Isilme ed Anarel <3

Leggi Anche

30 commenti

  1. Partecipo volentieri.. e vi ringrazio per questa opportunità..
    Mi piacerebbe vincere La signora dei gelsomini.. mi incuriosisce molto la trama..
    Il mio desiderio più grande.. trovare un lavoro stabile e magari chissà nel mio ambito di studi!
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Fior di Neve per confermare la partecipazione dovresti commentare tre recensioni a tuo piacimento ^_^

      Ecco Il Link: http://themydiarysecret.blogspot.it/p/recensioni.html

      Elimina
  2. Ciao,partecipo volentieri e sceglierei La signora dei gelsomini perchè adoro la trama e anche la cover mi ha subito colpita:) Vi faccio tanti auguri, inoltre ho commentato le tre recensioni e seguo il blog come Chicca Tamburrino.Se avessi la possibilità di esprimere un desiderio chiederei sicuramente la serenità per me e la mia famiglia:sono mamma di due bambine e non posso non augurarmi tutto il bene per loro,che per me vengono prima di tutto.Chissà cosa ci riserva il futuro, è difficile dare un senso alle coincidenze del destino, quelle sono veramente imperscrutabili ma io non posso fare a meno di desiderare che tutto vada sempre per il meglio.
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chicca benvenuta ^_^ e grazie per aver festeggiato con noi il 3 anno di vita del blog :*

      Elimina
  3. Posso scegliere tutti i libri che avete messo? Non conoscendoli non so scegliere davvero.. tre anni è gia passato cosi tanto tempo? ti conosco e ti seguo su facebook e sono orgogliosa del traguardo che avete raggiunto. che dire.. il mio desiderio piu grande.. l'unico desiderio che non riesco per il momento a realizzare è avere un figlio. L'universo ha voluto che nonostante la mia malattia io potessi essere fertile, mentre il mio compagno sanissimo ha problemi..e noi un figlio lo desideriamo da morire.. o meglio una bambina.. Abbiamo già scelto il nome e se chiudo gli occhi visualizzo la sua immagine.. ormai ho quasi trent'anni e il desiderio è forte dentro me. Spero un giorno di riuscire a realizzarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. emanuela.imineo@gmail.com la mia email :)

      Elimina
  4. Partecipo molto volentieri a questo giveaway facendovi innanzitutto gli auguri per questo grande è importante traguardo. Ho commentato tre recensioni e il mio indirizzo email è dorypapa1990@gmail.com . Bene, tocca al desiderio, ne ho davvero molti ma quello più grande è riuscire a comprare quella casa che i miei genitori tanto desiderano. Spero di riuscirci un giorno. :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao e auguri per l vostro traguardo, partecipo volentieri ho commentato le recensioni e ho beccato il libro "tracce di memoria" lo devo trovare sento che merita di essere letto, ricordare è anche dar voce spazio tempo a questi racconti che non possono e non devono essere ignorati.potendo avere un desiderio solo vorrei tornare indietro nel tempo e far di tutto per evitare la guerra, la seconda guerra mondiale e i suoi mortidal primo all ultimo. tra i libri in palio scelgo la signora dei gelsomini<3 carmelab1985@libero.it https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fthemydiarysecret.blogspot.com%2F2015%2F08%2Fgiveawey-di-compleanno_11.html%3Fspref%3Dfb&t=My+Secret+Diary%3A+Giveawey+di+Compleanno

    RispondiElimina
  6. Ciao! Innanzitutto complimenti per il traguardo che hai raggiunto. Tre anni sono tanti, io non so se ci sarei riuscito. Immagino che dietro ci sia tanto lavoro!
    Personalmente vedo diversi titoli interessanti tra quelli in premio, ma quello che mi stuzzica di più è Le anatre di Holden sanno dove andare. Lo trovo curioso e un pò enigmatico.
    Riguardo al sogno, se dovessi rispondere in base alle esigenze attuali, mi piacerebbe trovare un lavoro sicuro e stabile. Ma se, invece, parlo con il cuore, il mio desiderio più grande è sicuramente quello di veder pubblicato un mio romanzo da qualche importante casa editrice. Sarebbe un sogno. Sarebbe il modo perfetto di non sentirsi inutili e di sapere che comunque andrà, qualcosa di te resterà ai posteri. Pensa che proprio l'altro ieri ho inviato il mio romanzo a 42 case editrici. Ho impiegato un'intera giornata a cercare quelle che mi sembravano serie e quelle che pubblicano il genere di storie che io ho scritto. Non mi resta che aspettare e sperare in meglio! ;)
    email: luigi8421@yahoo.it
    Ps anche se nei commenti appare solo il nome luigi, sono iscritto al blog con il nome di Luigi Dinardo. ;)
    Ecco le mie tre recensioni!
    http://themydiarysecret.blogspot.it/2015/06/stanotte-il-cielo-di-appartiene-di.html?showComment=1439570391809#c3421660597114863928
    http://themydiarysecret.blogspot.it/2015/07/la-casa-dei-cani-fantasma-di-allan.html?showComment=1439570831412#c9053499990810312327
    http://themydiarysecret.blogspot.it/2015/05/la-cisterna-di-nicola-lombardi.html?showComment=1439571079221#c955304554707930386

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe vincere le anatre di holden
    link dove ho commentato
    http://themydiarysecret.blogspot.it/2015/07/la-casa-dei-cani-fantasma-di-allan.html

    http://themydiarysecret.blogspot.it/2015/02/amori-miei-e-altri-animali-di-paolo.html?showComment=1439717410036#c5548395247630464467

    http://themydiarysecret.blogspot.it/2015/01/il-delitto-della-via-accattapane-di.html?showComment=1439717482148#c6596868821550998571

    dilorenzomarianna07@gmail.com

    vorrei che la mia mamma vincesse la battaglia contro la brutta malattia che l'ha colpita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna, benvenuta ^_^ Ci spiace per tua mamma e ti facciamo i nostri più cari auguri per una futura guarigione :*

      Elimina
  8. Finalmente ce l'ho fatta, eccomi!
    Partecipo e , strano ma vero, spero di non arrivare prima perché i manga con me sarebbero sprecati, sono sincera. Non sto dietro alle serie manga ><
    Il desiderio devo dirlo per forza? Non è che poi non si avvera? D:
    Vabbè. ci sono tante cose che desidero, ma la prima tra queste è trovare un amico/a. Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di averne.

    Ho commentato le recensioni e condiviso nel mio blog nell'apposita sezione.
    Spero di avere fortuna (ma non troppa, non voglio arrivare prima ahahhaha).
    A presto e grazie ancora dell'invito e dell'opportunità.
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo a questo fantastico giveaway.. 5 librii meravigliosi
    grazie dell'opportunità <3
    Se avessi un unico desiderio... Non mi è difficile dirvi cosa desidero con tutta me stessa: Vorrei tanto, anzi tantissimo diventare una pianista! Suono il piano da circa 3 anni, e di strada ce n'è ancora molta da fare ma con la mente già volo lontano, sulle navi o addirittura volendo esagerare organizzare un concerto tutto mio. Il solo pensiero mi fa emozionare e commuovere come una bambina.. Le mani che sfiorano quegli 88 tasti e che producono favolose melodie che la gente ascolta per evadere dalla realtà. Solo 88 tasti per produrre un'infinità di brani. Solo 88 tasti che renderebbero la mia vita splendida. Il pianoforte è tutto ciò che vorrei per il mio futuro. Le mie mani senza di esso sono incomplete <3 *-*
    (e ti giuro che solo scrivendoti queste cose mi vengono le lacrime *-*)

    Ti seguo con il nome Noemi Storzillo ed è lo stesso con cui ho commentato le 3 recensioni
    La mia e-mail è noemi_storzillo@hotmail.com

    Grazie dell'opportunità <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlando di DESIDERI ho dimenticato di scrivere quali tra questi libri mi piacerebbe ricevere. Credo che il più appropriato a me sia Storie d'amore che finiscono male ^-^
      A presto e spero di riuscire a vincere <3

      Elimina
    2. <3_<3 uu che bel desiderio ricco di sentimento, anche io adoro la musica in particolar modo la melodia armonica della chitarra classica, quella eletrica, ma anche il piano non mi dispiace. Ok sono sincera adoro anche quello XD mi hai dato uno spunto su chi parlare nella prossima puntata della rubrica I <3 Song *_*

      A dimenticavo Benvenuta ^_^

      Elimina
  10. Ciao partecipo volentieri.
    Libro che mi piacerebbe: Le anatre di Holden sanno dove andare.
    Desiderio: Uno dei miei desideri è che la gente deve capire quanto amore e gioia da un cane, desiderio che n cane non deve essere considerato un oggetto, un giocattolo ma un essere vivente da rispettare e da volergli bene. Basta maltrattamenti e abbandoni verso i cani. Chi vuole un cane deve essere sicuro e consapevole al 100%, se ci sono dubbi meglio non prenderlo.
    Mia email: ciaorobby@yahoo.it
    http://robbyroby.blogspot.it/2015/08/partecipo-9-compliblog-di-fiore-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bellissimo desiderio Robby peccato che la gente non lo capisca e continui ad abbandonarli in mezzo alla strada, mi fa una rabbia che non hai idea cmq benvenuta ^_^

      Elimina
  11. Partecipo volentieri ^^
    GFC: Alessia
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    Ho commentato le recensioni di io e te oltre le stelle, scarlett e starcrossed series
    Quelli in palio sono tutti libri bellissimi..probabilmente mi piacerebbe vincere hana-kun :P
    Il mio più grande desiderio è quello di far si che tutti i membri della mia famiglia siano in salute fino alla fine.
    So che sembra una cosa banale, ma per me la famiglia è la cosa più importante al mondo.
    Un giorno un amico mi chiese che cosa avrei fatto ipoteticamente nei giorni precedenti alla fine del mondo, e io gli risposi che li avrei trascorsi con la mia famiglia. Lui si meravigliò e mi rispose che, avendo trascorso anni ed anni con la famiglia, a lui sarebbe piaciuto molto di più trascorrere gli ultimi giorni in qualche altro modo, ma io dopo anni da questo fatto sono ancora convinta della mia risposta. I membri della mia famiglia sono così importanti per me anche perché crescendo non ho avuto rapporti stretti con altri familiari, né ho avuto tanti amici, ma la mia famiglia è stata ed è sempre lì, pronta a sostenermi e a consigliarmi nei momenti di bisogno e non la cambierei per nulla al mondo. Per questo il mio desiderio più grande è di rimanere tutti in salute, perché non so davvero come potrei vivere senza di loro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao alessia benvenuta io la penso come te la famiglia va sempre al primo posto ^_^

      Elimina
  12. Buongiorno a tutti!
    Ho scritto due o tre paroline su tre recensioni diverse 1) The magic; 2) Prima del Solstizio d'inverno; 3) Tenebre e ghiaccio.
    Scelgo 'La signora dei gelsomini'.
    Mi sono messa lettrice fissa nel blog, che ho scoperto di recente di riuscire a farlo anche con Chrome!
    Per quanto riguarda il desiderio mi sono arrovellata un bel pò, cercando di considerare diverse cose, tra cui riavere mia madre, ma qui si parla di esprimere un desiderio, non di avere un miracolo, poi mia madre ormai è nella tomba da troppi anni.
    Un'altra cosa che voglio e che vedo nei commenti è affermarsi come Scrittrice di successo e quello come desiderio lo escluderei, perché è questione di sacrificio, dedizione e perseveranza.
    Quindi alla fine ho pensato, esprimiamo un desiderio attuale: realizzare un bel matrimonio (l'anno prossimo), noi abbiamo scelto di sposarci in biblioteca e avere tanti dindini per andare in Africa, il cuore del mondo e realizzare i nostri due sogni: Pier visitare la Biblioteca di Alessandria; io fare diversi safari fotografici e trasformare tutti i documentari che ho visto nella mia vita in creature vere!
    Grazie per quest'opportunità!
    (vi seguo con lo pseudonimo di AylysRaziel)

    RispondiElimina
  13. Ciao, proprio un bel give, complimenti e tanti auguri.... Be', io nn ho saputo resistere, volevo commentare un sacco di libri, ma alla fine sono riuscita a fermarmi a quota quattro, incrocio le dita... :P

    RispondiElimina

  14. gfc trillina palemi
    commentato:
    Gli Istanti si Spezzano a Metà di Antonio Riccardo Petrella
    Giovani, Carine e Bugiarde di Sara Shepard
    La Casa dei Cani Fantasma di Allan Stratton

    palemona@libero.it
    sceglierei 'la signora dei gelsomini'

    se potessi realizzare un solo desiderio sarebbe vivere con amore che tutto porta, tutto regala

    RispondiElimina
  15. Ma poi sono stati scelti i fortunati vincitori? ;)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie