Concorso The Selection

by - martedì, marzo 12, 2013

Buon giorno entucciii come vi avevo già preannunciato qualche giorno fa oggi ha inizio il concorso allegato al libro The Selection, un fantastico concorso che darà la possibilità ad una di voi mie care lettrici l'opportunità di partecipare al Gran Ballo Viennese di Roma e una settimana di corsi di trucco, ballo e portamento. La vincitrice riceverà in regalo anche un abito di alta moda, una coroncina e il bouquet per la serata del Gran Ballo: tutto l’occorrente per vivere una notte da favola. Il concorso è valido dal 12 marzo 2013 al 30 giugno 2013; la scelta della giuria avverrà entro il 31 luglio 2013. Il sito ufficiale del concorso è http://www.sperling.it/risorse/theselection-concorso/
LA TRAMA


Uno spettacolo sfavillante come un diamante. Una competizione feroce come la vita. Un gioco pericoloso come l'amore.

Molti anni dopo la Quarta guerra mondiale, in un Paese lontano, devastato dalla miseria e dalla fame, l'erede al trono sceglie la propria moglie con un reality show. Spettacolare.
Così, per trentacinque ragazze la Selezione diventa l'occasione di tutta una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di fatica e povertà. Di conquistare il cuore del bellissimo principe Maxon, e di sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America Singer è un incubo.

A sedici anni, l'ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa tra le mura di un palazzo che non conosce ed entrare a far parte di una gara crudele. In nome di una corona - e di un uomo - che non desidera. Niente e nessuno, infatti, potrà strapparle dal cuore il ragazzo che ama in gran segreto: il coraggioso e irrequieto Aspen, l'amico di sempre, che vorrebbe sposare più di ogni altra cosa al mondo. Poi, però, America incontra il principe Maxon, e la situazione si complica. Perché Maxon è tutto ciò che Aspen non sarà mai: affascinante, gentile, premuroso e immensamente ricco. E può regalarle un'esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare? 


L’AUTRICE

Kiera Cass è nata e cresciuta nel Sud della California. Ha sempre sognato di lavorare nel teatro. Almeno fino a quando non ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo. Attualmente vive a Blacksburg, Virginia, con il marito e il figlio. The Selection, in corso di pubblicazione in 13 Paesi, diventerà anche una serie tv per Warner Bros.


Qui di seguito troverete il regoloamento completo e Qui torverete la cartolina di partecipazione


Leggi Anche

1 commenti

  1. Non vedo l'ora di leggerlo *_*

    Ti ho premiata con il Liebster Blog Award ^^
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2013/03/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie