Blog Tout | Intrigo Mentale

by - martedì, settembre 21, 2021


Buon giorno lettori oggi ha inizio il blog tour dedicato al romanzo Intrigo Mentale siete curiosi di scoprirne di più?

Autrice: Raffaella Giordano
Genere: Age Gap (Hot)
Titolo: Intrigo Mentale 
Volume: Autoconclusivo
Uscita: 28 Agosto

Trama: Alexandra conosce bene il dolore sin da quando ne ha ricordo. Abituata a cavarsela da sola e a contare solo su se stessa, dopo essere scappata dall’istituto in cui è stata abbandonata da neonata, capisce che il suo corpo è la sua unica chance per poter guadagnare ed ottenere dalla vita le soddisfazioni che ha finora solo sognato.
Essere il desiderio proibito degli uomini la fa sentire potente e mai come in quei momenti si sente pienamente soddisfatta. Avere il controllo delle emozioni altrui è eccitante, farsi travolgere dalla lussuria lo è ancora di più.
L’amore, però, per Alexandra è pura utopia. Almeno fino a quando non incontra lui.
Daniel in principio è solo l’avventura di una notte ma diventa per lei, nel giro di poco, l’unica persona in grado di capirla. Nel loro inconsueto rapporto, però, vige una sola regola: nessuno dei due deve innamorarsi dell'altro.
L'amore ti salva, l'amore riesce a farti andare avanti quando tutto sembra finito, ma l'amore sbagliato ti uccide, l'amore perduto ti sconvolge e l'amore mai ricevuto ti trasforma.

“L'amore ti salva, l'amore riesce a farti andare avanti quando tutto sembra finito, ma l'amore sbagliato ti uccide, l'amore perduto ti sconvolge e l'amore mai ricevuto ti trasforma.
Alexandra, giovane e bella, non ha mai conosciuto l'amore. Cresciuta in un orfanotrofio e abituata a dare via il suo corpo senza sensi di colpa, si ritroverà a fare una vita che una ragazzina ancora minorenne non dovrebbe mai avere.
Incontrerà un uomo che cercherà di salvarla, ma probabilmente sarà colui che la distruggerà di più.
L'amore salva, ma nessuno può sfidare il destino e salvarsi da lui.”
 
 
Ero solo una ragazzina, quando mi ha toccata la prima volta.
Non avevo neanche un accenno di seno, ero una “donna pronta a sbocciare” diceva ogni volta che, per i motivi più svariati, mi faceva entrare nel suo ufficio.
All’inizio ero intimorita, non mi piaceva. Desideravo solo che finisse presto, poi con il tempo ho capito che, se volevo andare via da quel posto, dovevo giocarmi l’unica arma che possedevo. Il mio corpo.
Per anni mi sono concessa accontentandomi di ricevere briciole, per anni ho usato gli uomini, con la stessa crudeltà che loro riservavano a me.
Mi manca l’amore?
Come può mancarmi qualcosa che non ho mai avuto?
Come può mancarmi un sentimento che non mi appartiene?
Io sono Alexandra, non ho un vero cognome, nessuno si è mai preso la briga di darmene uno. Non ho una famiglia, i miei stessi genitori mi hanno abbandonata appena nata su di un gradino coperto di neve, come potrebbe un estraneo prendersi cura di una creatura, che neanche chi possiede il suo stesso sangue vuole?
Ma queste sono domande che ho smesso di pormi tanti anni fa, non chiedo più a Dio perché nessuno mi ha voluta.
Non credo più in nessun Dio, non credo più a nulla.
Sono Alex, una escort di lusso che vive di sesso e di ricchezza, non ho bisogno dell’amore!

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie