Review Party | Anima Gemella

by - venerdì, dicembre 04, 2020

Buona sera a tutti eccomi qui finalmente a parlarvi del  3 romanzo di una saga che ho amato sin da subito. Quest'oggi scopriremo assieme qualcosina in più su una delle boy band più in voga dei momenti i Black Hearts...

TITOLO: Anima Gemella 
NOME AUTORE: Simona La Corte 
GENERE: music romance 
EDITORE: self-publishing
PAGINE: 360
LINK D'ACQUISTO o PRE ORDER: Amazon

Il Mio Voto ★★★★☆

SINOSSI: James First Miles, prima chitarra della celebre rockband inglese Black Hearts, è una testa calda, un donnaiolo e un adone. Tutto ha inizio con l’arrivo di un nuovo membro dello staff, l’affascinante Judith Larson, responsabile della direzione. 

L’attrazione tra i due è evidente fin dal primo incontro e sarà difficile tenere separata la vita privata da quella lavorativa... I giorni trascorrono veloci tra documenti da approvare, concerti da organizzare e un tour da gestire, ma il cuore parla chiaro e quello di Judith batte all’unisono con quello di James. 

O forse si sbaglia? Perché la sregolatezza del bel chitarrista parla chiaro: lui non vuole legami. Tra folli notti d’amore, tradimenti, nuove amicizie e colpi di scena, Judith e James dovranno capire cosa sta cercando di dir loro il cuore... 

NOTA DELL’AUTRICE: Anima gemella nasce come spin-off di Anima e Corpo e Anima e Cuore, ma, nonostante alcuni sottili collegamenti, i tre volumi della Black Hearts’ series sono indipendenti l’uno dall’altro.

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE: Simona La Corte nasce il 7 gennaio 1988 e vive nel palermitano. 
Appassionata di romanzi rosa, musica e cinema, sogna di mettere le ali alle sue storie e nel 2019 esordisce in self con il romance Anima e Corpo, cui fa seguito Anima e Cuore.
A dicembre dello stesso anno inizia la collaborazione con Dri Editore, scrivendo un racconto di Natale per la raccolta A libro aperto cafè e, nell’aprile 2020, il romance Love me, baby.
Anima Gemella è il terzo volume della Black Hearts’ Series.


E bene si il protagonista di oggi e uno dei gemelli più ambiti della band ovvero James First Miles.

La camicia sbottonata rivela un petto ampio, possente, cosparso da una leggera peluria bionda, e seguo ogni linea dei muscoli sui quali è tracciato un labirinto di simboli neri in contrasto con la pelle chiara. Percorro la linea degli addominali fino al bordo dei jeans, che osservo per un minuto di troppo, finché...

Avete presente Omer Simpson quando sbava appena vede o pensa ad una ciambella e subito dopo si fionda su Bart per strangolarlo? Be quella sono stata io per tutta la durata della storia, ho odiato James per il suo carattere di *M*, un odio che si trasforma in amore man mano che si prosegue nella lettura, e si scoprono cose sul suo passato che ti fanno veramente cambiare idea, ma ciò non toglie che è un vero *S*. James First Miles, e il primo chitarrista della boy band Black Hearts, con una lunga reputazione di Don Giovanni, neanche ci pensa ad avere una relazione stabile fino a quando non arriva la bella Judith, la nuova manager a fargli cambiare idea.

Vorrei comprendere la natura di questa cosa che è scattata tra noi, che ci fa dimenticare ogni prudenza pur di stare insieme, ma non aggiungo altro e la bacio con dolcezza. 

Ok passeranno giorni, mesi, anni fino a quando "sto scemo" si decide ad accettare questa situazione, e nel fra tempo la povera Judith dovrà sopportare le sue scappatelle, e credetemi se lo avessi avuto tra le mani altro che strangolamento lo avrei fatto fuori a suon di pugni, ma alla fine al cuor no si comanda, ed entrambi avranno ciò che vogliono ovvero l'un l'altro. 

Se all’inizio baciarla era un modo per conquistarla, adesso da lei non voglio alcuna resa, perché sento che già mi appartiene. Judith è diventata parte di me senza che lo volessi…

Simo io non so che dirti, ogni volta che ho per mano un tuo scritto non riesco a farne a meno. É con questa saga che ti ho conosciuta, ed è con le tue storie che ho ricominciato a leggere, si perché lo ammetto avevo perso la voglia di farlo, e avevo dimenticato cosa si provasse ad avere per mano una storia del genere. Come sempre riesci a sorprendermi e ogni volta mi fai rimanere con quell'amaro in bocca che mi porta ad attendere con ansia il tuo prossimo capolavoro. Non so come, ma hai un modo di scrivere che rende reali le tue storie, per non parlare delle scelte musicali cioè mandi in estasi il lettore senza che te ne rendi conto e questo è un punto a tuo favore, spero che continuerai a regalarci emozioni di questo genere per il resto, ragazzi se ancora non lo avete fatto armatevi di santa pazienza e procuratevi i primi volumi della serie che sono sicura divorerete come ho fatto io. 
PS: ti do 4 stelline e mezzo solo perché mi ci fai rimanere male ogni volta che arrivo all'ultima pagina, tanto lo so che stai ridendo come una matta leggendo queste ultime parole sappi solo che ti odio dal profondo 😑

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie