Pagine Nascoste

by - martedì, novembre 10, 2020

Buon pomeriggio lettori oggi si conclude il blog tour  dedicato al romanzo di Al di Là di Borgo Opaco, un Dark Fantasy nato dalle esilaranti mani di Emanuela A. Imineo. 
Quest'oggi vi porterò nei meandri più oscuri del libro attraverso alcune sezioni segrete 
che troverete nel sito della serie. 

Ma prima...



Navigando nel sito ispirato al romanzo  Al di Là di Borgo Opaco vi imbatterete in alcune sezioni dove a fondo pagina vi verrà posta una domanda inerente al libro, cliccando su questa porticina raffigurata qui a lato potrete dare una risposta, e se la risposta sarà esatta vi verrà svelata una sezione segreta dove troverete informazioni, riti, incantesimi e tanto altro inerente alla storia, ad esempio cosa cela il libro delle ombre di Metelaine? In tutto troverete 5 ingressi segreti e no, non ve li svelerò tutti altrimenti vi rovino il divertimento, ve ne svelo solo una ovvero quello che sono riuscita a trovare per prima. Attraverso la sezione della Chiromante potrete accedere alla pagina della dimenticata e rispondendo correttamente alla domanda "In cosa si trasforma l'amore di Provenza" cliccando sulla porticina in basso, entrerete in una sotto pagina dove vi verrà svelata una ricetta e un incantesimo per allontanare la negatività, forte vero? L'autrice ha studiato tutto nei minimi particolari e lo ammetto mi sono divertita un sacco a cercare queste sezioni nascoste, e ammetto che quello che troverete nel loro interno è veramente interessante. 



Vi lascio un piccolo video introduttivo che ho realizzato per l'occasione, fatemi sapere qual'è stata la prima pagina nascosta che avete trovato e qual'è stata la vostra preferita un abbraccio e alla prossima 


Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie