Review Party | Collisione

by - mercoledì, luglio 29, 2020

Buona Sera a tutti.... Quest'oggi termina il review party dedicato alla trilogia della Principessa dei Mondi edito Genesis Publishing, per prima cosa ringrazio la casa editrice per avermi dato la possibilità di organizzare questo Review, a Monica per la sua stupenda Trilogia e a tutte le Blogger che mi hanno sopportato in questi mesi di organizzazione dell'evento, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. Ma bando alle ciance e terminiamo la giornata in bellezza...

Titolo: Collisione
Autore: Monica Brizzi
Serie: La Principessa dei Mondi vol. 3
Casa Editrice: Genesis Publishing
Data di Pubblicazione: 26.06.2020
Pagine: 259 pagine
Prezzo di copertina: 10,60€ (ebook 3,99€)
Link Acquisto Amazon

Il Mio Voto ★★★★★

Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta. Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco. Sputai ciò che desideravo e che bramavo con una nuova forza.
«Se siete stati voi… beh, sto venendo a prendervi.»

Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro.

Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure.

Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.

Collisione, volume conclusivo della trilogia romance-distopica “La Principessa dei Mondi”, si prepara a fare giustizia laddove è sempre stata negata e a collegare due mondi apparentemente troppo distanti. Max e Niris vi aspettano per raccontarvi il loro strabiliante e rocambolesco epilogo.

La Principessa dei Mondi
2. Mirika
3. Collisione



Ebbene ragazzi siamo arrivati alla fine di questa avventura, che ci ha fatto emozionare, innervosire e piangere. In collisione non pensate che sia tutto rose e fiori, ok il fratello malvagio è morto e insieme a lui alcuni personaggi base tipo il caro Malarka, colui che per la nostra eroina è stato più di un padre. Per questa perdita Niris ne soffre molto e se a questo vogliamo aggiungere un matrimonio non voluto la storia si fa ancora più complicata.

La morte di Malarka si era portata via una parte di me. La parte sana, amata, protetta. Si era portata via un pezzo di Niris. Si era portata via l’unica vera famiglia che avevo avuto fino al mio arrivo sulla Terra. Immaginare la vita senza di lui mi sembrava impossibile, la sola idea era assurda...

I colpi di scena che si susseguiranno nel proseguo della lettura saranno al pari dei primi due, l'azione non e da meno, ci saranno complotti, e decisioni importanti da prendere. Riuscirà l'amore a vincere su tutto? Be spetta a voi scoprirlo. 

Avrete notato che non sono scesa nei particolari perché altrimenti gli spoiler farebbero acqua da tutte le parti, ma una cosa la posso dire Monica ci ha fatto un grandissimo regalo, infatti in questo volume conclusivo avremo anche il punto di vista del bello e tenebroso Max e lasciatemelo passare è una cosa stra figa scoprire cosa gli passa per la testa, e questo mi porta ad assegnare a Collisione 5 stelle, L'autrice in quest'ultimo volume è riuscita a colmare il vuoto che aleggiava nei volumi precedenti, l'aggiunta del punto di vista maschile e parte cruente ed integrante dell'intero romanzo, inseme all'aspetto psicologico dei personaggi, e al messaggio che l'autrice vuole dare, ovvero, il futuro che viene presagito nell'intera trilogia non tarderà ad arrivare se non iniziamo a correre ai ripari e darci una svegliata. Il nostro pianeta sta morendo piano piano e se non ci diamo una mossa lo scenario descritto in questa trilogia si presenterà presto alle nostre porte. Detto ciò spero che in un futuro prossimo la nostra Monica ci delizierà con qualche Spin Off dedicato agli altri personaggi perchè secondo me al di fuori del romanzo anche loro hanno bisogno di quello spazio in più che spieghino le scelte prese e i loro punti di vistà.

Leggi Anche

1 commenti

  1. Grazie per le tue bellissime parole e per esserti innamorata di Max e Niris! <3

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie