Review Party | Appuntamento Con Il Diavolo

by - martedì, luglio 07, 2020

Buona sera entucci chiedo umilmente scusa ma sono in tremendo ritardo perla pubblicazione della recensione finalmente dopo tanta attesa è uscito il seguito della Supernatural Dating Agency... vi ricordate di  Theo e Shelley bene ritornano le avventure dell'agenzia d'incontri più in voga sul mercato, ma questa volta i protagonisti sono Lucy, il demone degradato da Satana nel libro precedente, e Kim migliore amica di Shelley.

TITOLO: Appuntamento con il diavolo
AUTORE: Andie M. Long
CASA EDITRICE: Queen Edizioni
GENERE: Commedia romantica paranormale Fm
SERIE: Supernatural Dating Agency Vol. 2
PAG: 120
DATA PUBBLICAZIONE: 26 giugno 2020

Il Mio Voto ★★★★☆

Trama: La mia migliore amica ha fatto un patto con il diavolo…  
Gestisco io adesso l’agenzia di appuntamenti Supernatural Dating Agency, una discreta branca del miglior servizio di incontri di Withernsea. Già, farò un lavoro egregio, mentre Shelley sarà impegnata a sfornare bambini con il suo strafigo marito vampiro. Non è che avrei di meglio da fare, comunque. Il mio ex è ora un uomo appena trasformato in vampiro, che sta lottando per accettare l’idea di non poter più ammirare il suo riflesso in uno specchio. E non mi importa ciò che Ebony ‘vede’, Kim non uscirà con un lupo; ha il pelo più lucido dei mei capelli. Poi Lucy Fir, appena scappata dall’Inferno, decide che devo trovarle un fidanzato. Dovrà essere un cavaliere dotato di una brillante armatura, visto il suo caratterino. Riuscirò a organizzarle un appuntamento, oppure la mia nuova carriera andrà al diavolo, prima ancora di cominciare?


E bene si eccolo in tutto il suo splendore... ritornano le strepitanti avventura dell'agenzia Supernatural Dating Agency gestita dall'indomabile Kim e la sprizzante Shelley. In questo nuovo capito della storia si intrecceranno le storie di Lucy l'affascinante e focosa demonessa "Si puo dire demonessa? Penso di si " e Kim migliore amica di Shelly.

Mi sedetti e mi presi la testa tra le mani, respirando profondamente. «Quante altre volte devo dirtelo? Non sto cercando il mio Lui. Ne sto cercando due, tre, magari quattro. Gli harem maschili sono molto di moda adesso, sai?»

Kim si ritrova a gestire da sola l'agenzia, perchè Shelley è impegnata a darci dentro con l'affascinante vampiro Theo, nel suo periodo fertile per poter riuscire a procreare visto che lo è per una sola settimana ogni 100 anni. Affiancata ormai dal sua ex ragazzo rinato vampiro, incenerito e ritornato in vita dopo lo scontro avvenuto contro Satana nel volume precedente - se vi siete persi la recensione la trovate QUI. Questa volta la sua cliente sara Lucy diventata umana ancora per metà in cerca della sua anima gemella. Sono passati 27 anni da quando è stata trasformata in diavolo e adesso che gli si e parata d'avanti l'opportunita di tornare umana pensa che l'amore sia l'unica via di redenzione per lei riuscirà Kim a trovare marito a Lucy? be spetta a voi scoprirlo.

«Invece non ho sofferto, né sono invecchiata. Mentre sei lì dentro, diventi malvagio come chi ti circonda. Mi sono anche divertita, a guardare le persone che venivano torturate, specie quando le dovevo frustare.» Feci una nota a lato, per chiederle più tardi se la frusta le sarebbe ancora piaciuta.

Ancora una volta mi sono imbattuta in un romanzo che mi ha lasciato senza fiato, ironico al pari del primo,  coinvolgente e appassionante, attendevo impaziente questo secondo volume e la Queen edizioni ci ha fatto un bellissimo regalo con la notizia che giorno 17 uscirà il 3 volume della serie e la protagonista sara Kim cosa le riserverà il destino? La visione di Ebony si rivelerà veritiera? be lo scopriremo il 17 Luglio con il proseguo della storia ^_^


Si Ringrazia la Queen Edizioni per la copia ACR

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie