Review Party | Un Segreto Nel mio Cuore

by - martedì, giugno 23, 2020

Eccoci arrivati al 2 review della giornata

Titolo: Un segreto nel mio cuore
Autrice: Ester Ashton
Editore: Ester Ashton
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 13 Giugno 2018
Formato: Ebook € 3,99
Romanzo autoconclusivo

Il Mio Voto ★★★★

SINOSSI: Dopo aver perso ciò che più amava, Eveleen Morris è diventata l’ombra di se stessa. Il rancore per essere stata abbandonata dall’uomo che amava e la perdita del suo bambino l’hanno resa fredda, cinica e diffidente verso gli uomini. Nessuno conosce il suo segreto e il muro che ha eretto per proteggere il suo cuore, la renderà una donna inaccessibile.
Tutto comincerà a vacillare quando Ethan tornerà con prepotenza nella sua vita.

Ethan Knight è un marines affascinante e sexy, ma pericoloso per le donne che lo circondano. Crede che il suo mondo sia perfetto, prende ciò che gli viene offerto senza ricambiare alcun sentimento, finché non conosce Eveleen. Quello che prova per lei è nuovo, destabilizzante, intenso e lo porta ad allontanarsi prima che le cose prendano una piega inaspettata e ingestibile. Dopo anni di lontananza, però, quelle emozioni sono ancora così profonde e radicate da mozzargli il respiro. Ma stavolta niente potrà fermare l’inevitabile corsa del destino, che metterà ancora a dura prova i loro sentimenti, perché le fiamme della loro passione sono sempre lì a ricordare loro che l’amore è più ardente e vivo che mai.

Riuscirà l’amore a lenire le ferite profonde nel cuore di entrambi?
Lei dovrà affrontare le ferite del passato.
Lui lotterà per conquistare il suo cuore.


Ancora una volta la Ashton mi lascia senza fiato siamo arrivati al 3 volume della serie Marines Sex and Love. I protagonisti principali sono Eveleen e Ethan, carissimi amici di Logan e Cassie, la loro storia e qualcosa di sensazionale amici fin dai tempi del Liceo uno, l'alter ego dell'altra possiamo dire.

“Tuttavia furono i suoi occhi blu, come l'abisso più profondo, che mi colpirono fin dentro l'anima quando posò il suo sguardo su di me” 

Un romanzo evocativo, intenso, particolare. Lo stile di scrittura è fluido e scorrevole, con dettagli che lasciano il lettore senza fiato. I minuziosi dettagli e la ricchezza dei personaggi portano il lettore ad andare avanti pagina dopo pagina fino avidamente arrivare alla parola fine.
La figura di Ethan è complessa e fascinosa al tempo stesso, può essere catalogato come il bello e il dannato.. e qualsiasi tipo di lettore rimarrà affascinato dalla sua presenza che sembra fuoriuscire dalla pagina. Eveleen cerca di rinascere come una fenice e nonostante il trauma iniziale il lettore accompagnerà la protagonista verso il suo senso di rinascita e il bisogno di ritrovarsi.

“Da quando l'avevo rivista, la mente mi propinava le fantasie più impensate. Era diventata all'improvviso come una droga, della quale il mio corpo era dipendente. Eppure lei mi odiava” 

Con questo romanzo l'autrice ci porta a comprendere l'amore non solo come sentimento ma sopratutto a livello psicologico.. a capire quanto in realtà questo sentimento possa farci bene e male allo stesso tempo. Ci sono momenti che i libri sembrano arrivare nella nostra vita per farci rendere conto di cosa ci manca e questo lo è assolutamente. 

Un libro pieno vero. Una scrittura finalmente non ridondante ma capace di rapirci dalla prima all'ultima pagina. Adesso attendo il libro su John il gigante "buono".



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie