Cover Reveal | Appuntamento con il diavolo

by - mercoledì, giugno 10, 2020

Buon Pomeriggio Lettori, oggi voglio presentarvi un uscita che attendevo da un sacco di tempo il secondo volume della Supernatural Dating Agency Series di Andie M. Long. Appuntamento con il Diavolo



TITOLO: Appuntamento con il diavolo
SERIE: Supernatural Dating Agency #2
AUTORE: Andie M. Long
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Commedia romantica paranormale
PAGINE: 120
FORMATO: Ebook 
PREZZO: 2,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Giugno 2020
 
NB: Ebook disponibile nei vari store

SINOSSI: La mia migliore amica ha fatto un patto con il diavolo…   
Gestisco io adesso l’agenzia di appuntamenti Supernatural Dating Agency, una discreta branca del miglior servizio di incontri di Withernsea.
Già, farò un lavoro egregio, mentre Shelley sarà impegnata a sfornare bambini con il suo strafigo marito vampiro.
Non è che avrei di meglio da fare, comunque.
Il mio ex è ora un uomo appena trasformato in vampiro, che sta lottando per accettare l’idea di non poter più ammirare il suo riflesso in uno specchio. 

E non mi importa ciò che Ebony 'vede', Kim non uscirà con un lupo; ha il pelo più lucido dei mei capelli.  Poi Lucy Fir, appena scappata dall’Inferno, decide che devo trovarle un fidanzato.
Dovrà essere un cavaliere dotato di una brillante armatura, visto il suo caratterino.
Riuscirò a organizzarle un appuntamento, oppure la mia nuova carriera andrà al diavolo, prima ancora di cominciare?

BIOGRAFIA:
Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno. 
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella. 
http://www.andiemlongwriter.com/

Leggi Anche

2 commenti

  1. Testimonianza: per anni ho cercato un vero tempio per fare il tempio perché sono stato un sacco di truffa su internet.Quando un giorno ho incontrato un mio amico che mi ha indirizzato verso un tempio serio che lo aveva contattato per 10 anni che la sua vita ha changé.Il mettimi in contatto con il tempio. In una settimana la mia vita è cambiata. Sono diventato quello che volevo essere per anni. Se do questa testimonianza è per persone come te che hanno bisogno di aiuto perché lo stesso tempio può farti tornare la tua ex moglie o il tuo ex uomo andato. Lo stesso tempio può farti trovare il sorriso che volevi grazie ai million 5 milioni che offrono prima dopo il patto per permetterti di sviluppare le tue attività e realizzare i tuoi sogni. Al momento parlo con te me che era miserabile sono un milionario e faccio donazioni alle associazioni dall'avvento del Covid 19.Ecco il contatto del tempio che ti permetterà di trovare il sorriso che volevi da anni : espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è grazie a questa testimonianza che la mia vita è cambiata

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie