Review Party | Vorrei poterti odiare

by - venerdì, maggio 29, 2020

Buona sera Lettori !!!! Oggi vi parlerò del secondo volume della shot series, Vorrei poterti odiare.

Autrice: Kennedy Ryan
Titolo: Vorrei solo poterti odiare
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 27 maggio 2020
Pagine: 430
Serie: #2 Shot Series
Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo

Il Mio Voto ★★★★

Trama: Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo... 

«Questa autrice è in grado di trasmettere emozioni intense. La sua scrittura è ammaliante.»
Amy Harmon

Kennedy Ryan è un'autrice bestseller di «USA Today» e vincitrice del prestigioso premio RITA. Ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo grazie alle sue eroine forti e coraggiose che, anche nei momenti di difficoltà, superano gli ostacoli con determinazione.  È la fondatrice di un'associazione che si occupa di assistere le persone affette da autismo. La Newton Compton ha pubblicato i primi due capitoli della Shot Series: Vorrei solo averti qui e Vorrei solo poterti odiare.


In questo secondo volume della Shot Series ci imbattiamo in Jared Forest, fratellastro di August. Proprietario di una nota agenzia  di  management sportivo, l'Elevation. Tutto sembra andare per il verso giusto, fino a quando un giorno, fa la sua ricomparsa Banner Morales, una donna che Jared conosce fin dai tempi del college e per la quale prova attrazione da allora. La sua comparsa risveglia in lui emozioni mai assopite, nonostante lei sia decisa a spodestarlo con la sua agenzia di management, si avete capito bene anche Banner ha una sua agenzia sportiva ed e proprio a qualche isolato da lui. Come andrà a finire tra Jared e Banner? Banner riuscirà a perdonare Forest per ciò che è accaduto al college?  Be spetta a voi scoprirlo leggendo Vorrei poterti Odiare.

Questa donna è la mia anima gemella. È brillante e abile. E io posso essere oscuro, cattivo quando serve. A volte anche quando non dovrei, ma lo sono lo stesso, solo perché voglio. Lei è il giorno e io sono la notte. Quando il giorno e la notte sono assolutamente uguali, c’è l’equinozio. Banner è il mio equinozio. La mia pari. La rivelazione suona dentro di me, ma la mia faccia, la superficie non lo dà a vedere.

Ammetto che all'inizio ero titubante nel leggere il romanzo visto la brutta esperienza ottenuta con il primo volume della serie, se vi siete persi la recensione la troverete QUI, ma mi sono ricreduta subito.  La mia eroina in assoluto è lei Banner una ragazza con un carattere molto forte nonostante  ciò che è successo è decisa a realizzare il suo sogno e lo fa con grande stile.

E le sue parole, così non vere, rendono evidente la verità ai miei occhi. Noi siamo perfetti l’uno per l’altra, una coppia improbabile ma perfetta. Nessuno dei due riconosce il proprio valore, nessuno dei due comprende a pieno che i nostri cuori erano legati insieme dall’inizio da fili invisibili a chiunque altro. 

Accattivante, coinvolgente, emozionante, esplicito ed auto-conclusivo. Un romanzo che lascerà il segno. Curiosa di scoprire cosa accadrà ai prossimi protagonisti della serie Lotus e Kenan.

Si ringrazia la casa editrice per la copia ACR del romanzo



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie