Review Party | Desiderio Sotto Pelle

by - domenica, marzo 01, 2020

Buona domenica lettori!!! Passato bene il fine settimana? Io l'ho passato leggendo e oggi voglio proporvi la recensione del nuovo romanzo di Marika S.M. -  Desiderio Sotto Pelle

Titolo: Desiderio sotto pelle
Serie: Bodyguard vol. 3
Autore: Marika S.M
Editore: Self Published
Genere: Erotic Suspance,
Autoconclusivo
Data Uscita: 29 febbraio 2020
Formato: EBook € 0,99
Disponibile: Su Amazon e Kindle Unlimited
Contatti autrice: Facebook
Il Mio Voto ★★★★

Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene qual è il proprio compito: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca.

È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano. Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore. In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno.

Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo?

Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.


Vladimirio Rossini, un nome una garanzia. Alto, muscoloso e anche bello e gnoccoloso aggiungerei. Fa parte della squadra di Bodyguard insieme a Boom, Ice, Web e Balto fratello di Nica. Tra tutti sembrerebbe il più riservato dei 5, "a quanto ho capito non avendo letto i libri precedenti,"  la sua mansione oltre che a proteggere i suoi clienti, è responsabile medico del team. Un giorno si presenta a casa sua Nica la sorella di Balto, chiedendogli asilo. Inizialmente lui non vuole che lei rimanga a casa sua, per il semplice motivo che prova attrazione per lei, ma 7 anni fa fece un giuramento a suo fratello anche se più a se stesso che a balto che non si sarebbe mai avvicinato a lei.

«Non devi temere nulla, non qui e non da noi. Nessuno mai si permetterebbe di allungare le mani se non per proteggerla da un pericolo».
«Vale anche per te?»
«Vale anche per me». 
«Ho notato il tuo sguardo quando sono entrato». 
Se non lo avesse fatto non sarebbe adatto per lavorare con noi. Colpa mia. Quella ragazza e la mia reazione a lei mi hanno colto così alla sprovvista che ho abbassato la guardia come raramente mi è capitato. Non accadrà più. 
«Sì, anche per me», ripeto secco e con tono severo per ribadire la mia intenzione. 
Questa non è una semplice risposta a una domanda, ma è un giuramento che faccio a lui quanto a me stesso.


Ma la convivenza diventa sempre più difficile, specialmente quando scopre che qualcuno vuole fare del male a Nica. Li le cose si complicano, e a quel punto si proclama ufficialmente suo Bodyguard e nonostante tutto diventa ancora più complicato starle lontano. Con l'aiuto di Boom cercheranno di fare luce su tutto ciò che le sta accadendo. Arrivando ad una fine mozzafiato.


Desiderio sotto pelle è uno di quei romanzi che ti segnano "in senso buono". Al suo interno c'è di tutto, dalla passione all'ironia, dal sentimento alla paura.
La cosa bella di questi romanzi oltre alla storia, sono i POV "punti di vista" dei due personaggi che ti aiutano a capire il loro modo di pensare e di agire. Nica si innamorata di Vlad sin da subito, stessa cosa per Vlad, ma il rispetto che prova per il fratello e talmente grande da sacrificare cio che prova, ma piano piano il desiderio prenderà il sopravvento, e diciamo che anche Nica non gli rende le cose facili, lo provoca con ogni mezzo a sua disposizione, con lo sguardo, col suo atteggiamento di sfida con il corpo con tutto. 
Essendo un erotico di certo non possono mancare le scene di intimità tra i protagonisti, infatti le troviamo fin dai primi capitoli, scene che non cadono mai nel volgare, ma molto d'effetto.


Unica critica negativa che mi sento di fare e alla copertina, o meglio al soggetto utilizzato che secondo me a Vlad non gli somiglia per niente quell'espressione 😖 e proprio brutto di viso, diciamo che non rende giustizia alla storia o meglio a vlad stesso ecco, per il resto romanzo super, trama interessante e coinvolgente fin da subito, pensate che l'ho letto in 12 ore. Quindi giudicate voi 😄 e adesso non mi rimane che immergermi nella storia di Balto e di Ice e attendere ansiosa la storia di Boom e di Web.

Leggi Anche

2 commenti

  1. Anch'io ho passato una parte del mio weekend (questo pomeriggio per la precisione) leggendo ♥ Quanto a questo libro non lo conoscevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il terzo di una Trilogia molto bello se nn lo hai letto te lo consiglio vivamente

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie