giovedì 23 gennaio 2020

Blog Tour | Gibson's Legacy | Gibson Barclay


Buon Giorno Lettori eccoci alla 3 tappa del blog tour dedicato alla Last Score Series edito Queen Edizioni. Oggi approfondiremo l'argomento Gibson Barclay, il nostro Front Man dalle mille sfumature super sexy capace a farti svenire con uno solo sguardo <3



È il cantante solista della Band M3rCy. Musicista di professione, con la sua band inizialmente si esibisce nei bar della zona, ma poi vengono ingaggiati da una nota casa discografica che li porterà ad essere una famosissima band di alto livello.

Gibson è classico Badboy, spudorato, trasgressivo che vive il sesso come un piacevole passatempo, come uno sfogo per l'adrenalina che accumula sul palco.

Di lui dicono :

"Gibson Barclay era in tutto e per tutto il sesso fatto persona. Se Dio avesse voluto creare una creatura da sesso, sarebbe stato lui. Alto, capelli castani, lineamenti perfetti, occhi grigi, corpo sodo, anzi muscoloso e una pelle morbida e dorata , perfetta per essere leccata.."

Tutti vogliono stare accanto a Gibson, la sua personalità magnetica attrae chiunque, e sebbene la sua reputazione di donnaiolo incallito le preceda, ogni donna lo adora e lo desidera.

Ma se non fosse solo questo?
Se la sua fosse solo una maschera?

Alcune volte serve la persona giusta per far emergere il lato migliore delle persone, non ci si può concedere a chiunque.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...