Pagina 99 | Io Credo in Te

by - venerdì, febbraio 22, 2019

Perché proprio pag. 99? Perché come disse lo scrittore Ford Madox Ford:
«Apri il libro a pagina 99 e leggi: ti verrà svelata la qualità di tutto il testo»
Buon Venerdi Entucci il libro che ho scelto per voi quest'oggi è Io Credo in Te di Emanuela Guzzetta, serie Sweet Princess.

«Il tavolo Murphy è già stato pagato alla prenotazione, dal signor Benner» dice l’uomo, leggendo lo schermo. 
«Quanto ha pagato?» domanda lui. 
«Ventitré sterline, in contanti. Poi mi ha dato questo per voi due.» 
Apre un cassetto ed estrae un foglio piegato. «La ringrazio, arrivederci.»
Kaleb prende il foglio ed esce insieme a Catherine. «Cosa c’è scritto nel foglio? E poi chi è Benner?» 
«Benner è il cognome di Bart, nel foglio c’è scritto un orario. Alle dieci al vecchio molo. E’ la scrittura di Bart, la riconosco» ammette leggendo il foglietto. Catherine guarda l’ora sul telefono. 
«Sono le nove e quaranta, che ne dici di fare una passeggiata? In fondo non è molto lontano» 
«Vorresti camminare con quei tacchi? Non è un suicidio?» chiede sbalordito Kaleb. «Sì, infatti è per questo che camminerò senza scarpe.» 
La ragazza lascia la mano di Kaleb per appoggiarla alla sua spalla e se le toglie con l’altra. «Apposto, adesso mi sento meglio» confessa lei. 
«Resti sempre piccolina» ammette il ragazzo, abbassando la testa per osservarla.  

Io Credo In Te, pagina 99

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie