5 Cose Che | Anime: Le Nostre 5 Cotte

by - venerdì, febbraio 15, 2019


L'iniziativa si svolge ogni venerdì, e ogni volta si propone un argomento diverso: dai libri ai fumetti, dai telefilm ai film, talvolta anche canzoni, cartoni animati e luoghi! La partecipazione è libera e aperta a tutti, occorre solo iscriversi a questo link.
Buon Venerdì a tutti, nella puntata di oggi di 5 cose che si parla di indovinate un po Anime Yeee. Oggi vi parlerò delle mie 5 cotte *_*  , cotte che persistono tutt'ora e ogni volta che li vedo sbavo.... 

Allora inizio dai più conosciuti e sicuramente anche i più citati della puntata di oggi dalle altre blogger Kaname Kuran e Zero Kiryu.


Personaggi principali maschili dell'anime Vampire Knight. un anime sopranaturale molto ben fatto e veramente stupendo, ancora oggi se lo guardo sbavo. Non ho nient'altro d'aggiungere le loro immagini si commentano da sole, per chi non  li conoscesse quello con i capelli bianchi e Zero. Altra mia cotta nel regno degli Anime e Il demone, meglio dire mezzo demone  Inuiasha ma quando si parla di lui non si può assolutamente tralasciare suo fratellastro Sesshomaru demone completo, un altro pezzo di gnocco anche più bello di Inuyasha lo ammetto XD "calmati vende sono solo personaggi inventati e non sono reali".


L'anime è principalmente basato sulle avventure del mezzo demone che insieme a Kagome e ad altri personaggi secondari sono alla ricerca dei frammenti della sfera dei 4 spiriti, Una sfera potentissima che dona a chi la possiede de poteri sovrumani. vidi i primi episodi su MTV e da allora sono diventata una fan sfegatata di questa serie e loro due i personaggi più gettonati dell'anime anche se Sesshomaru si vede pochissimo nell'intera serie. Un'altra mia cotta è sicuramente il fratello di Rubber delle serie One Pice Ace.


Rubber mi sta simpatico ma Ace e il mio sogno proibito quando ho visto la puntata dove moriva a Marinefor io sono morta con lui cioè.... che destino crudele gli ha riservato il maestro Oda l'ho letteralmente odiato per la fine che gli ha fatto fare. Una cotta più recente che mi fa pensare ad avere un lato oscuro e Mavis Vermillions, primo master della gilda di Fairy Tale.


Sia chiaro... il motivo che fa di Mavis una delle mie cotte è perché, pur essendo un personaggio femminile è tosto è cazzuto detto in gergo. è un adulta rinchiusa nel corpo di un bambina non fraintendetemi, da piccola ha sofferto moltissimo, ma nonostante tutto non si è mai abbattuta, posso dire che è la colonna portante dell'intera saga anche se i suo sketch nell'intero manga sono brevissimi.
Lei è stata quella che ha fondato la mia gilda preferite, Fairy Tale. Quella dove fanno parte Nazzu e i suoi amici. Mavis è un personaggio particolare, con una maledizione intollerabile. Mi è stata subito simpatica da quando è apparsa la prima volta nel manga, poi una volta uscito il volume dove si parla interamente di lei, Fairy Tale Zero (Qui Recensione) L'ho apprezzata maggiormente e poi è un fata tutti amano le fate o sbaglio :P. 

Con lei termino la mia classifica, conoscevate uno dei personaggi sopracitati? Se si, fatemi sapere cosa ne pensate e  qual'è la vostra classifica, vi abbraccio 
Vendè.

Leggi Anche

13 commenti

  1. Conosco solo la 4.. qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/02/5-cose-che-43-anime-le-nostre-5-cotte.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoravo Ace... e ci sono rimasta davvero molto male per la sua morte :( Una puntata molto intensa e drammatica.

    RispondiElimina
  3. Conosco bene Inuyasha e Vampire Knight, che ho amato tantissimo!

    Ti lascio il mio 5 cose che…

    RispondiElimina
  4. Purtroppo questi Anime così non li ho mai visto ma grazie a Netflix credo che inizierò a recuperare qualcosa eheheh
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  5. Per bellezza sicuramente Sesshomaru (perché insomma, era un gran bel vedere!) ma per carattere adoravo troppo Inuyasha. Io preferivo Zero a Kaname, quest'ultimo non l'ho mai sopportato.

    RispondiElimina
  6. Ma che bello era inuiasha 😍 anche a me piaceva anche Zero, però la storia verso la fine mi ha parecchio delusa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me parecchie persone mi hanno detto che il manga è 1000 volte meglio

      Elimina
  7. Bene ne conosco...0 su 4. La mia cultura Anime si è fermata agli anni '80 xD

    RispondiElimina
  8. Adoro Zero e Inuyasha ma Kaname proprio no, non ce la faccio ad apprezzarlo :-(
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
  9. ciao non conosco queste anime. Qua il mio post: https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/02/5-cose-che2019-5-anime-le-nostre-5-cotte.html

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro Zero, ma ho letto solo il manga perché l'anime non mi stava piacendo. Magari prima o poi ci riprovo :)

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Conosco tutti...ma solo di nome!! ^^' Vorrei recuperarne alcuni come ad esempio Inuyasha e One Piece!!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie