5 Cose Che | 5 Serie Tv Sconosciute

by - venerdì, febbraio 22, 2019



Buon venerdì a tutti e ben tornati alla rubrica settimanale 5 cose che quest'oggi si parla di serie tv per l'esatezza quelle sconosciute...


La prima serie che voglio citarvi e Charmed, l'ho scoperta da poco ed è il remake della famosa serie tv Streghe. Attualmente esistono solo le puntate sottotitolate in italiano ed è possibile trovarle anche online.


Altra serie tv che ho scoperto casualmente, un giorno facendo zapping tra i canali, mi sono imbattuta su rai 4 e trasmettevano questa serie tv parla principalmente delle gesta del genio Walter O'Brien "personaggio realmente esistito" e del suo team di cervelloni. Squadra speciale del governo statunitense che viene interpellata quando i casi risultano maggiormente complicati, molto bella e coinvolgente.



Alias un altra serie fantastica, la trasmettevano il pomeriggio su rai 4. Una serie che miscela spionaggio e fantascienza, in tutto sono state realizzate 5 serie.  Racconta la storia della studentessa Sydney Bristow e della sua "vendetta" contro l'SD-6, una presunta sezione segreta della CIA. Molto coinvolgente.


Sapete quanto io ami i film Marvel e questa è una delle mie serie preferite Agent Carter. Scoperta sempre per caso racconta le avventura dell'agente segreto Peggy Carter, peccato che l'ABC l'abbia cancellata dopo aver trasmesso le prime 2 stagioni a causa di un calo degli ascolti nel 2016 T_T



E per ultimo Ravenswood, Spin-off della famosissima serie Pretty Little Liars. Ho visto casualmente il trailer su Youtube, la trama vede come protagonisti cinque estranei, tra cui Caleb Rivers "fidanzato di Hanna", le cui vite sono connesse tra loro a causa di una maledizione mortale che si abbatte sulla città da anni. Inedita in italia comprende solo 10 episodi perche è stata cancellata come sempre,  trasmessa in america tra il 2013 e il 2014. Ho provato a cercare le puntate Sub Ita nel web ma non si trovano, mi piacerebbe guardarla anche perche sono una fan sfegatata della serie madre.

Bene ragazze per il momento è tutto fatemi sapere cosa ne pensate delle mie scelte e se conoscevate una delle serie citate, in tal caso sono curiosa di scoprire le vostre 5 serie tv sconosciute un abraccio e a presto.

Leggi Anche

13 commenti

  1. A parte Ravenswood delle altre sono abbastanza informata! Di Agent Carter sto proprio cominciando a recuperare la seconda stagione, anche se a malincuore considerata la sua cancellazione!

    RispondiElimina
  2. Alcune le ho sentite nominare; ottime scelte comunque

    RispondiElimina
  3. Charmed lo stavo guardando..Alias e Scorpion li conosci ma mai visto. Gli altri nulla...buio totale :D

    RispondiElimina
  4. "Agent Carter" mi piaceva tanto, peccato davvero che l'abbiano tolta.
    "Ravenswood" mi dice qualcosa il titolo, ma non l'ho mai visto, come per le altre che hai citato non le ho mai sentite.
    https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/02/5-cose-che-26-5-serie-tv-sconosciute.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho lasciato anche il link al mio post se ti va di passare ;)

      Elimina
  5. Agent Carter è una di quelle serie che avrebbe meritato altre 10 stagioni e ricollegandomi ad un'altra serie che hai citato, non so perchè ma Harry, l'angelo bianco di Charmed, mi ricorda un sacco alcuni lati di Jarvis (ma dove lo troviamo un altro maggiordomo così che insegue fenicotteri???)

    RispondiElimina
  6. Ne conosco 4 su 5, ma ho seguito Ravenswood

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Conosco solo, per sentito dire, Alias, le altre non le ho mai sentite.
    Com'è il rifacimento di Streghe?
    Ho amato tantissimo l'originale, è una delle mie serie tv preferite di tutti i tempi.
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Ho visto Alias. Charmed mi attira, streghe è stata una serie tv che ho amato. Le altre non le conosco

    RispondiElimina
  9. Quanto ho amato Alias l'ho visto tutto e ancora rimane una delle mie serie TV preferite.
    Le altre purtroppo non le conosco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie