Mio Caro Diaro | A rischio la serie Tv Lucifer...

by - giovedì, gennaio 10, 2019


Buon Giovedì a tutti quest'oggi sono venuta a conoscenza di una notizia orribile ma allo stesso tempo rincuorante...

😭😭 UNA DELLE MIE SERIE TELEVISIVE PREFERITE VERRÀ CANCELLATA 😭😭

sto parlando di Lucifer la serie evento mandata in onda dalla fox nel 2016. Dopo tre stagioni, 57 episodi e soprattutto una imminente ventata di polemiche, la Fox ha deciso di cancellare Lucifer.

La serie di Tom Kapinos, trasposizione televisiva dell’omonimo fumetto di Mike Carey, aveva affrontato la mitologia satanica in chiave contemporanea, con Tom Ellis interprete proprio di Lucifero, il Diavolo in persona.

Distribuita in Italia da Premium Action, Lucifer aveva avuto finora un discreto successo, ma evidentemente non abbastanza discreto. A darne la triste notizia è stato proprio Tom Ellis sul suo profilo twitter:
L’esperienza migliore degli ultimi tre anni è stata interpretare Lucifer e innamorarvi di voi, i fan. Con grande tristezza che devo confermare i pettegolezzi che alcuni di voi mi hanno chiesto. Fox ha cancellato Lucifer, sono desolato ragazzi.
Vi lascio immaginare il mio shock appena ho appreso la notizia ma non tutti i mali vengono per nuocere, infatti i fans di tutti il mondo hanno realizzato una campagna social per salvare la serie con l'hastag #SaveLucifer sostenuta anche dall'attore Tom Ellis che incoraggia tutti ad essere pazienti e pieni di speranza.
“Da quando faccio Lucifer ho realizzato press tour in varie parti del mondo, e sono del tutto consapevole che lo show sia molto più popolare di quanto sembri alla Fox. Le nostre cifre ci indicano che un sacco di persone lo guardano, ma non necessariamente sulla Fox. Stranamente, non sono sorpreso che le persone siano arrabbiate. Solo non ero pronto a questo tsunami d’amore.”
E udite udite sembra aver funzionato, infatti non vedremo più Lucifer sulle reti internazionali ma grazie all'intervento del Dio supremo #Netflix (sempre sia lodato) avremo la possibilità di gustarci la 4 serie composta da 10 puntate in uscita quest'anno sull'emittente internazionale Netflix ancora non si ha una data specifica d'uscita ma e sicuro che uscirà quest'anno per il momento ci accoccoliamo con le puntate trasmesse ogni lunedì in prima serata su Premium Action che si possono rivedere anche su Premium Play  😘😘


Leggi Anche

4 commenti

  1. Risposte
    1. purtroppo si ma grazie hai fans e a netflix per il momento è salva speriamo che gli ascolti saliranno alle stelle se l cancellassero sarebbe un casino ma non dobbiamo demordere ^_^

      Elimina
  2. La fanno in seconda serata su Italia 1 se la guardi ne rimarrai affascinata

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie