W...W...W... Wednesday

by - mercoledì, novembre 14, 2018


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What will be your next read? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

ed ecco le mie risposte

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Un libro che mi sta piacendo pagina dopo pagina, è la prima volta che leggo qualcosa di quest'autore e devo dire che sotto vari aspetti e veramente fantastico

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

 Romanzo che ho amato dalla prima all'ultima pagina, ironico e sensuale al punto giusto
A breve arriverà anche la recensione ^_^

What will be your next read? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Ho scoperto dell'esistenza del romanzo subito dopo aver visto il film, il quale mi è piaciuto tantissimo lo so dopo l'esperienza avuta con Sei Ancora Qui mi ero ripromessa che non avrei piu letto libri al quale si sarebbero ispirati film, ma voglio dare una possibilità a questa saga, a fine mese uscirà il 3 volume della serie e spero non mi deluda..

Fatemi sapere la vostra lista sono in vena di scoprire nuovi titoli interessanti ^_^

Leggi Anche

5 commenti

  1. Uh, "Darkest Minds" vorrei leggerlo anch'io... Purtroppo non ho ancora visto il film, ma penso che lo recupererò in blu-ray il prima possibile! :)
    "L'emporio dei piccoli miracoli" sembra carinissimo!! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darkest Minds spero solo che non deluda le mie aspettative, l'emporio e stupendo è un filo conduttore tra il passato e il presente favoloso

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere il terzo volume di Darkest Mind :-)
    Sembra carino anche "L'emporio dei piccoli miracoli"
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. ragazze vi invito a seguire il review dell'Emporio dei piccoli miracoli che partira lunedi

    RispondiElimina
  4. Il primo è in assoluto quello che mi ispira di più! Mi sono segnata l'uscita, conto di prenderlo.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie