Teaser Tuesday

by - martedì, novembre 13, 2018


Buona sera lettori cosa state leggendo di bello? Io ho iniziato da poco l'emporio dei piccoli miracoli infatti il teaser di oggi riguarderà proprio questo bellissimo romanzo che conoscerete più approfonditamente la prossima settimana perchè lunedi inizierà un fantastico review party che noin dovete assolutamente perdervi ^_^ ma ora passiamo alla nostra rubrica...

Le Regolette

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list

Poco dopo essersi trasferito a Tokyo, Katsurō aveva saputo dalla  madre  che  Emiko  avrebbe  voluto  usare  quella  stanza.  Lui  aveva risposto che non gli importava. A quell’epoca, infatti, pensava già di dedicarsi alla musica e presumeva che non avrebbe più fatto ritorno alla casa dei suoi.

Il fatto che la stanza fosse rimasta tale e quale voleva dire che probabilmente  loro  si  aspettavano  che  sarebbe  tornato. A  questo pensiero provò un senso di oppressione. Indossò il completo e uscì di casa assieme alla sorella. Fortunatamente,  per essere  luglio  era  abbastanza  fresco. 


La  veglia  si  teneva presso la sala comunale; era una struttura costruita di recente,  che  distava  una  decina  di minuti  a  piedi.  Quando  entrarono nella zona residenziale si meravigliò per come si era trasformato il panorama. Emiko diceva che molte persone si erano trasferite lì.

Katsurō si ritrovò a pensare che dopotutto anche in quella cittadina c’erano stati dei cambiamenti

L'emporio dei piccoli miracoli, pag 72

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie