Cover Reveal | Dominique di Alexandra J. Forrest

by - lunedì, novembre 26, 2018


Buon Lunedi Entucci... Curiosi di scoprire la cover del nuovo romanzo di Alexandra J. Forrest in uscita il 7 dicembre? Siiii !!!! E allora andiamooo
Titolo: Dominique
Autore: Alexandra J. Forrest
Data pubblicazione: 7 Dicembre 2018
Editore: Self Publishing

Sinossi: Dominique ha due sogni nella vita: conquistare il cuore di Mark Shannon, l’uomo che ama, e diventare una scrittrice di successo. Tuttavia gli ostacoli fra Dominique e Mark appaiono insormontabili e lei, delusa e amareggiata, insegue fama e successo nel mondo della letteratura, riuscendo in breve tempo e fare una brillante carriera.

Celebrità e ricchezza però non la rendono felice, e quando lei è Mark si incontrano di nuovo si riaccende l’amore.

Ma l’oscuro passato di Mark torna di prepotenza a minacciare la loro felicità ed entrambi dovranno affrontarlo…

Il romanzo Dominique, quando uscì nel 1996 nella collana “Romantica Nord” dell’Editrice Nord, era un contemporaneo. In questi anni sono cambiate molte cose e viene ora riproposto in una versione riveduta e in formato digitale.

Nonostante gli anni, è un romanzo moderno, che affronta tematiche attuali e che segue una linea narrativa lontana dai consueti stereotipi.

 
L'autrice: Alexandra J. Forrest è lo pseudonimo con cui Angela Pesce Fassio firma i suoi romance storici. Nata ad Asti, dove risiede tuttora, è un’autrice versatile, come dimostra la sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria.

L’autrice coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e, quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che le permettono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale.

I suoi libri hanno riscosso successo e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie