Baby Book | Tutti Pazzi Per la famiglia Stilton

by - lunedì, novembre 26, 2018


Buona pomeriggio lettori, come state passando il lunedì pomeriggio? Io dritta in camera a spostare e riposizionare libri... ho voluto riordinare lo scaffale dove tengo i romanzi per ragazzi e mi sono resa conto che ne ho più di quanto pensassi, e credetemi uno scaffale non basta, perciò li ho raggruppati tutti insieme visto che a breve acquisterò una nuova libreria e andranno a finire tutti li dentro. Ma entrando più nello specifico volete  vedere quanti romanzi degli Stilton possiedo?
 Eccovi Accontentati 😋😋😋

Leggo i romanzo del topo da quando avevo 12-13 anni, poi con il passare del tempo gli ho abbandonai e solo ultimamente ho ripreso a leggerli, ho iniziato anche a collezionare la versione classica delle storie che hanno segnato la mia infanzia, come Alice Nel Paese Delle Meraviglie "Recensione", Zanna Bianca, Robin Hood e molti altri.  Amo le storie del topo e sono sicura che non sono l'unica che le brama con tanto entusiasmo ^_^.

Se siete curiosi di scoprire una altro piccolo scorcio della mia immensa libreria fatemelo sapere e cercherò di accontentarvi 😉
baciotti

Leggi Anche

2 commenti

  1. Geronimo Stilton è stata la mia infanzia! Senza questo curioso topo non sarei la lettriceche sono ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due anche io sn cresciuta con lui e con i suoi ciocolibri ^_^

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie