Segnalazione | Out Of My Limits di Lucia Panzavolta

by - sabato, agosto 18, 2018



Pagine: 298 Prezzo: Formato Kindle | EUR 2,99
Copertina flessibile | EUR 13,60
Genere: Dark Romance

Editore: Lettere Animate Editore (18 agosto 2017)

Trama:  Summer Henks è una ragazza che ha il pieno controllo della propria vita: è tirocinante nella squadra narcotici della polizia di Oakland, lavora in un bar, vive da sola, è indipendente. Le sue sicurezze però vengono messe in discussione nel momento in cui decide di fare un sopralluogo in un magazzino fuori città che sembrerebbe essere il covo di un cartello di droga. La sua vita cambia radicalmente, e il primo passo sarà trasferirsi per un periodo indeterminato a Miami. Summer sarà costretta a vivere in un mondo che non le appartiene, e l’unica persona che le permetterà di non mettersi ancora più nei guai sarà William, uno dei criminali che la tengono rinchiusa. Ma forse le cose non sono proprio come sembrano e William non è chi dice di essere. Con le sue indagini Summer si avvicinerà sempre più alla verità.

Biografia dell'autore:
Lucia Panzavolta è nata nel 1999 a Faenza, in provincia di Ravenna. Sta frequentando l'ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane, e nel tempo libero si dedica alle sue passioni più grandi: la scrittura e la fotografia. Ama molto anche viaggiare, e unisce la voglia di scoprire il mondo a ciò che le piace di più tramite il suo account Instagram e i libri che scrive.

Link utili: https://www.amazon.it/Out-my-limits-Lucia-Panzavolta-ebook/dp/B074XJFCXP/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1527527970&sr=8-1&keywords=out+of+my+limits

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie