Anteprima | One piece N 87 | Come Fermare Big Mom ?

by - lunedì, luglio 23, 2018


ONE PIECE N. 87: COME FERMARE BIG MOM?

Il piano per l’assassinio di Big Mom è partito, ma qualcosa va storto: che faranno Rufy e i suoi alleati? Pare che la fuga sia l’unica alternativa… correte anche voi,  ma a leggere ONE PIECE n. 87, di Eiichiro Oda, disponibile in Italia dall’1 Agosto nella collana YOUNG

YOUNG 291
1.ONE PIECE n. 87
2.Eiichiro Oda
3.11,5x17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
Data di uscita: 01/08/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822611116

Nel fantasmagorico universo di ONE PIECE non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

Contro ogni previsione, il piano per assassinare Big Mom elaborato da Rufy, Bege e Caesar viene fermato e l’armata alleata, senza più vie di fuga, si ritrova alle strette. Incapaci di resistere all’agghiacciante attacco dell’Imperatrice furibonda, i nostri cercano il modo di allontanarsi dal ricevimento...

Dall’1 Agosto ONE PIECE n. 87 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!


Eiichiro Oda,
nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie