sabato 12 maggio 2018

Segnalazione: Gli Stregoni di Orius - Necromanti di Aurelio Dumar

Titolo: “Gli Stregoni di Orius - Necromanti”
Autore: Aurelio Dumar
Illustratore: Simone Torcasio
Editore: autopubblicato
Data di uscita: Febbraio 2018
Genere: Fantasy
Pagine: 230
Formato: Ebook e Cartaceo
Prezzo: Ebook in offerta a 3.99€, Cartaceo 11.50€
Disponibile su Amazon (cartaceo+ebook)
https://www.amazon.it/Gli-Stregoni-Orius-Necromanti-1-ebook/dp/B07B3PLMQD/
Pagina Facebook autore: https://www.facebook.com/AurelioDumarScrittore/

Sinossi: Ed ecco, infine la vedo: vedo l’alba di un’immensa battaglia alzarsi a tingere i cieli delle Pianure, una battaglia spirituale fra signori del misticismo e poteri arcani. Personaggi sinistri s’aggirano per queste lande; reietti ed esuli volontari, identità ancora anonime che presto diverranno i condottieri attorno ai quali s’alzeranno le bandiere della giustizia. L’oscurità e la luce non sono vie diverse, ma luoghi d’approdo: le vite di Maghi e Stregoni s’intrecceranno in una tela di scontri e legami, e solo alla fine si potrà dire chi fosse nel giusto.

In questa città pacifica mi ha condotto la sorte, in questo luogo di mercanti e botteghe. Ma è soltanto una facciata: nelle ombre di Maindale si cela ben altro. Anime titaniche si confondono nella folla, entità misteriose dimorano nell’immediato orizzonte, arcane leggende si sussurrano con reverenziale timore e popoli crudeli si agitano impazienti lungo i confini.

Chi sono io? Oh, soltanto un mago fallito con un fardello nel cuore, in cerca di qualcuno che saprà dare un senso alla mia esistenza. Ma questo non conta, perché adesso si deve tacere, ché lo scontro incombente è soltanto un sommesso sibilo, e potremmo non accorgerci di cosa ci attende. Una guerra senza eserciti, una guerra di anime. La battaglia dei pochi, per le sorti dei molti.
Rodam Ir’Tase.

Primo Volume della saga.

2 commenti:

  1. Che splendida immagine di copertina! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ho tormentato il mio illustratore perché la facesse esattamente come l'avevo immaginata! :D Un grazie di cuore alle Secret Girls per la segnalazione :) !
      Aurelio

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...