Novità in libreria

by - martedì, maggio 29, 2018

 

Titolo: Il potere dell'amore
Autore: Simone Zecca
ISBN: 978-88-9375-591-7
Formato: Rilegato
Genere: Narrativa
Collana: Kimera
Anno: 2018
Pagine: 196
Disponibile anche in formato e-book
Prezzo: € 16,00


Note Libro: Paolo, giovane rampollo di una illustre famiglia di avvocati, studia a Bologna Giurisprudenza per poter seguire un giorno le orme del padre. La sua vita è pregna di lusso, ricchezze e di tutte quelle abitudini proprie di quanti guardano più ai beni materiali che ai valori insiti nell’individuo. Tutto cambia quando incontra Anna, una ragazza diversa dagli altri, abituata a guardare oltre le cose e a cogliere particolari che generalmente non vengono notati. Assieme a lei Paolo compirà un percorso di crescita e consapevolezza di sé, riuscendo a uscire dal blocco in cui la società lo ha relegato e ad apprezzare ogni sfaccettatura dell’esistenza.

Note autore: Questo è il mio secondo libro e di esso vado molto fiero. Nelle prossime pagine che andrete a leggere, cari lettori, troverete le mie idee, i miei pensieri e i miei principi. La società che sarà descritta è la mia idea di società, di come dovrebbe esser questo mondo, di come noi tutti dovremmo vivere.
Titolo: Cindy, Sophie e il magico mondo delle stagioni
Autore: Monica Ongaro
ISBN: 978-88-9375-673-0
Formato: Rilegato
Genere: Libri per bambini
Collana: Pikkoli
Anno: 2018
Pagine: 96
Prezzo: € 12,60


Note Libro: Ciao bambini, stavolta non sono sola, ma con la mia amica Sophie. Se avete già letto le mie storie la ricorderete sicuramente. Siccome mi sta sempre tra i piedi, ehm… tra le zampe, anche perché è di statura ancora più piccola di me, questa volta mi faccio aiutare per raccontarvi, a modo mio, cioè nostro, come sono nate le stagioni.
 Titolo: Il tuo cuore nelle mie mani
Autore: Federica Cesino
ISBN: 978-88-9375-654-9
Formato: Rilegato
Genere: Fantasy
Collana: Fantasy
Anno: 2018
Pagine: 568
Prezzo: € 19,00

Note Libro: Costretta a considerare finito il suo amore, Sabrina si rimbocca le maniche. Per aiutare la madre trova un nuovo lavoro in un bar, in una cittadina poco distante da casa. Ogni giorno, durante il tragitto in pullman, Sabrina s’imbatte in Valerie, una donna strana, custode di un grande segreto, che la porta a combattere un’imponente battaglia.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie