Firefly, Dammi un’altra identità di Marianna Calandra

by - lunedì, febbraio 12, 2018



Titolo: Firefly - Dammi un’altra identità
Autore: Marianna Calandra
Genere: Romance Young Adult
Disponibile in ebook (su tutti gli store: Amazon, Kobo, Google Play) e in cartaceo (amazon, ibs, La Feltrinelli e prenotabile in libreria)
Prezzo ebook: €2,99 in offerta a 1,99
Link d’acquisto amazon: http://amzn.to/2rNKgYb

Sinossi: Melanie ha appena concluso le scuole superiori e si ritrova a vivere un momento difficile: capire cosa vuole.

Il suo ragazzo l’ha lasciata, le sue amiche si sono allontanate, o le ha allontanate, e guardandosi allo specchio non riesce più a riconoscere come sua l’immagine che vede riflessa.

Nel momento più critico e buio vede presentarsi alla sua porta Sebastiano. Il ragazzo è il figlio di una coppia di amici dei suoi genitori e passerà con lei il resto dell’estate mentre i suoi sono via per una vacanza.

I paletti che cercherà di mettere fin da subito, per non lasciarlo entrare nella sua vita e soprattutto nel suo cuore ormai fragile, cederanno ben presto, perché lei ha bisogno del suo aiuto. Sebastiano la porterà a riscoprire se stessa, a trovare le risposte che da sempre risiedono nel suo cuore ma che non è mai stata in grado di leggere.

La fine dell’estate incombe e nascerà una nuova paura per Melanie: che ne sarà di loro due quando questa indimenticabile estate terminerà?

Biografia: Marianna Calandra è nata nel, non tanto lontano, 1997 in un paesino della provincia di Salerno. Ha studiato moda, diplomandosi nel 2016 presso l'I.P.S.I.A. Moda di Oliveto Citra. Nel marzo 2014 ha partecipato al concorso "Hellsgate Chronicles", mentre lo stesso anno nel mese di settembre ha preso parte all'antologia " Ispirazione pura" , con il racconto "Alla riscoperta dei miei sogni", nata dalla collaborazione tra il blog "Le Passioni di Brully" e "Il rumore dei libri". Da circa un anno collabora con il blog "My Crea Bookish Kingdom" dove recensisce libri.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie