Cover Reveal: Nessun Amore Sarebbe Stato più Grande di David Mars

by - sabato, febbraio 10, 2018



Buongiorno lettori iniziamo la giornata con un bel cover reveal.. il protagonista di oggi è il nuovo romanzo di David Mars il quale ho avuto l'onore di curare la grafica di copertina..
siete curiosi di scoprirla...

Link d'acquisto
Titolo: Nessun amore sarebbe stato piu grande
Autore: David Mars
Editore: Amazon  
Genere: M/M - Pagine: 229  
Prezzo: Ebook: € 2,99  
Cartaceo: € 5,99  
Progetto grafico cover: Consuelo B.
 
Sinossi: Tagliati i ponti con un passato da dimenticare, Frank si è trasferito in un piccolo Ranch del Nuovo Messico dove vive come un eremita. Accoglie perciò con grande riluttanza un ragazzo che, vittima di un incidente, soffre di un’amnesia e non  ricorda nemmeno il suo nome. Poi i sospetti iniziali si tramutano in certezze quando, scoperta l’identità del ragazzo, Frank capisce che è stato suo padre a mandarlo per persuaderlo a tornare a casa. In che modo? Usando le armi della seduzione…

L'autore: David Mars, autore self di romanzi M/M. Ama viaggiare, scrive da quando aveva 10 anni, e dedica il suo tempo libero alla scrittura. Scrive racconti su Efp e Wattpad. Tra le pagine del mio cuore è stato il suo primo romanzo il quale gli ha dato tante sodisfazioni cambiandogli la vita.

Cosa ne pensate? Vi piace? 

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie