W...W...W... Wednesday

by - mercoledì, gennaio 10, 2018


Buon Giorno libromaniosi e buon *2018*
Allora, Babbo Natale è stato generoso con i regali librosi? Lasciatemi un commento con i titoli e le vostre opinioni così da poter aggiungere altri eventuali libri nella mia infinita wishlist 😅

Bene, ora diamo il via al primo
     W.W.W Wednesday
di gennaio.

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What will be your next read? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

ed ecco le mie risposte

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Millie del popolo nascosto, un romanzo di il battello a vapore, sono ancora alle prima battute ma la trama promette bene, qualcuna di voi lo ha letto?

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

May Bloody Deadly Crush.


Il mio primissimo regalo di Natale, mi è stato regalato perché da un po' di tempo ho il blocco del lettore, inizialmente credevo fosse la solita minestra riscaldata, il vampiro bello , la studentessa particolare e un po' sfigata, la gelosona di turno,ma andando avanti con la lettura, facendo Mea culpa, mi sono ricreduta.

Nonostante la giovanissima età dell' autrice la scrittura risulterà fluida, intrigante, misteriosa, una lotta tra il bene e il male dal finale e dall'esito non scontato.

What will be your next read? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


La prossima lettura saranno i primi tre volumi di Dragonball super, sono una zia che ha cresciuto i nipoti a pane ,Goku e Vegeta , buttarmi a capofitto in quest'ultimo gioiellino edito star comics ... credo sia il minimo 😍

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie