Segnalazione: Se solo i tuoi occhi di Teresa Di Gaetano

by - venerdì, gennaio 26, 2018


Nome Autore: Teresa Di Gaetano
Titolo: Se solo i tuoi occhi…
Genere: paranormal romance
Prezzo copertina: 15€ - Pag. 228
Editore: self publishing, youcanprint
Formato: solo cartaceo
ISBN: 978-88-27805-43-3

Data di uscita: gennaio 2018 

Sinossi: Charlene Dietrich è una bella donna di trentotto anni. Lavora come giornalista nel giornale della piccola cittadina in cui vive. Le tante delusioni del passato, le hanno fatto smettere di credere nell’amore. I giorni scorrono monotoni per la giovane donna, quando un giorno arriva la telefonata del suo direttore: sta arrivando in città un celebre pittore: Bastian Cole.

Giovane e bello, Bastian la conquista da subito. Ma qualcosa va storto: lui è fidanzato con una ricca miliardaria, Sheila Mattew. Per Charlene è l’ennesima delusione! Le sembra di rivivere all’infinito lo stesso istante della sua vita. Convinta però che può essere solo un’amica per lui, inizia a frequentarlo. Tra alti e bassi i due scopriranno però di essere molto più affini di quanto non si immaginano. Ma Bastian nasconde un grande segreto. In realtà, non è un essere umano come gli altri. Lui è l’angelo custode di Sheila, sceso sulla Terra per proteggerla. Come farà l’angelo destinato a un’altra a stare per sempre con Lei? Scopritelo, leggendo questo paranormal romance…

L'autrice: Teresa Di Gaetano è stata giornalista pubblicista per quasi dieci anni. Ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali sia per la carta stampata che per una emittente televisiva.

Ha frequentato due corsi di giornalismo, uno di questi a Roma con le migliori firme del giornalismo italiano. Successivamente però si è voluta dedicare completamente alla scrittura dei suoi romanzi. Ha partecipato a diversi premi letterari ed è stata più volte segnalata per i suoi racconti. Ha svolto diversi corsi di scrittura creativa, uno di questi con la scrittrice per ragazzi Moony Witcher. Ed ha altresì frequentato un corso di sceneggiatura e scrittura creativa, lavorando con professionisti nel settore. Di recente, ha frequentato un Corso di Editoria e scrittura creativa presso una Casa editrice catanese e un workshop di scrittura creativa presso La Corte editore.

Ha scritto e pubblicato ben dieci romanzi, alternandosi tra il genere fantasy e i romance, generi che predilige scrivere. Ma non esclude in futuro di cimentarsi in altri generi letterari.


Link utili:
Pagina ufficiale dell’autrice su Facebook: https://www.facebook.com/ilibriditeresadigaetano/
Sito ufficiale dell’autrice:
https://iromanziditeresadigaetano.jimdo.com/
Il blog ufficiale dell’autrice:
https://teresadigaetanoautrice.wordpress.com/

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie