Nuova Collaborazione + Giveaway

by - mercoledì, gennaio 31, 2018

Buona sera lettori oggi voglio annunciare che abbiamo intrapreso una nuova collaborazione con la


La Starlight è una collana del marchio editoriale PubGold (casa editrice della Pubme) che pubblica racconti e romanzi fantasy. Nata a ottobre 2017, si occupa di valutazione, correzione di manoscritti e promozione con l’autore.
Potete vedere un video di presentazione della collana al seguente link  o seguirla sui siti:
http://starlight.pubme.me
https://autoricollanastarlight.wordpress.com/

La collana ha esordito con due racconti lunghi che sono stati scelti tra tutti i racconti inviati dagli autori a novembre. La richiesta era di restare tra gli 80.000 e i 95.000 caratteri e, come spiega la direttrice editoriale Jessica Maccario, questi due sono stati scelti per la capacità delle autrici di presentare, in una cinquantina di pagine, due storie con dei personaggi interessanti e delle scelte che si rivelano inaspettate.


Le autrici che hanno inaugurato la collana sono state Silvia Castellano e Alessandra Leonardi.
Vi segnaliamo che gli ebook sono in offerta a 0,99 cs fino al 5 febbraio su tutti gli store online e che alla promozione è stato abbinato un giveaway.


Tutti coloro che commenteranno il seguente post (https://www.facebook.com/collanastarlight/photos/a.163301800922320.1073741828.163263254259508/189732621612571/?type=3&theater&notif_t=feedback_reaction_generic&notif_id=1516959039244344) con la foto di uno dei due ebook (o di entrambi), parteciperanno all’estrazione finale di un buono da 5 euro. A ogni foto verrà assegnato un numero.

Al superamento dei trenta partecipanti, il buono in palio sarà di 10 euro.
C’è tempo fino al 3 febbraio per partecipare.
L’estrazione avverrà il 4 sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/collanastarlight/

E ora vi presentiamo in breve le due storie:

Silvia Castellano
“Die Party”, Urban fantasy

Link d'acquisto:
Amazon
Kobo
Bookrepublic
  “Sei pronto per la festa più pericolosa dell’anno?”

Tutti conoscono il “Die Party”, la festa più apprezzata dell’anno. Molti si stanno organizzando per andarci, ma a Lyla non interessa trascorrere la vigilia di Natale in un posto in cui ci sarà tutta la scuola. Con un nome così non le sembra nulla di originale e ha già i suoi problemi con Alex, alias Mister Arroganza, colui che sarebbe in grado di spezzarle il cuore in pochi attimi. Ma Jan, il suo migliore amico, sa essere molto persuasivo e Lyla si ritrova suo malgrado a varcare la soglia del locale.

Quella che si preannunciava come una normale festa tra ragazzi, diventerà a poco a poco il party più pericoloso dell’anno.

Un segreto si annida tra quelle pareti, ma le carte non sono ancora state svelate...
E tu, aprirai quella porta?

“Non vedevo l’ora di cancellargli quel ghigno dalla faccia. Pensava che sarebbe stata una passeggiata disfarsi di me perché loro erano in netta maggioranza. Ma non mi conosceva.”

Alessandra Leonardi
“La fine del Tempo, la fine del Mondo” Fantasy classico (Low fantasy)

Link d'acquisto:
Amazon
Kobo
Bookrepublic
Tutti sapevano che in quel periodo i Sapienti del Santuario del Ki giravano per i villaggi alla ricerca di bambini “speciali”, ma Taitun era distante dalle loro solite rotte.
Invece quel giorno arrivarono.”

Inizia così la nuova vita di Aleysha, prelevata da casa ad appena dieci anni e costretta a vivere nel Santuario insieme ad altri bambini come lei.

Aleysha ha un dono speciale e, proprio per l’energia che possiede e le abilità che apprende durante l’addestramento, si trova suo malgrado coinvolta in un progetto molto ambizioso: salvare il Mondo dalla distruzione.

Eppure, quello che desidera davvero la ragazza è di essere libera. Libera di tornare dalla mamma, di innamorarsi e seguire la strada che più preferisce. Libera di fare la sua scelta al di là di ogni obbligo. E l’incontro con Krynon la getta ancora di più nella confusione. Chi è quel ragazzo misterioso che l’aspetta nel bosco ogni giorno sempre alla stessa ora? Cosa le nasconde?

Combattuta tra scelte difficili e segreti da scoprire, Aleysha deve decidere se seguire il suo cuore o portare avanti il compito che le spetta. Il passo per liberarsi dalle catene è breve, ma ogni scelta ha le sue conseguenze… a volte imprevedibili.

“Non voglio sprecare la mia vita a fare qualcosa che non ho scelto, che mi è stato imposto da altri. Non ho forse il diritto di essere felice?”

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie