Musing Monday

by - lunedì, gennaio 15, 2018

 

Buon lunedi lettori ritorna la rubrica Musing Moday...  Essa consiste nello scegliere una delle sei domande elencate e rispondere alla domanda scelta. Una cosa molto semplice non trovate? Alla fine io rivolgerò a voi una domanda a caso, e chiunque volesse partecipare puo' farlo tranquillamente lasciando la sua risposta in un commento.
  • Attualmente Sto leggendo....
  • Up next, Penso che leggerò ...
  • Il libro / i acquistato/ i la scorsa settimana ...
  • Non vedevo l'ora di parlarvi ( libro / autore / news libresca) ...
  • Sono davvero sconvolto da (libro / autore / news libresca) ...
  • Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...
  • Vorrei poter leggere ___ , ma ...
  • Ho bloggato su ____ la scorsa settimana ...

Questa  settimana non so proprio quale domanda scegiere si trovato

Non vedo l'ora di ottenere una copia di ... Paper Hair ... 

Nuovo capitolo della saga di Paper Princes in questo quarto volume approfondiremo il caso Easton sono emozionatissima e non vedo l'ora di scoprirne di più su questo arguto personaggio...

Pag. 360
Euro 17,90
Uscita: 30 gennaio 2018

Sinossi: Easton Royal ha tutto: soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai ed Easton è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto da Hartley Wright.

Hartley piomba nella vita di Easton in un pomeriggio come tanti, a scuola. È molto diversa dalle altre studentesse marionette dell'Aston Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma per Easton è davvero solo una sfida, o forse il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova davvero qualcosa per Hartley?

Chi di voi è curioso di leggere questo nuovo capitolo della saga di Paper Princess?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie