Teaser Tuesday

by - martedì, settembre 26, 2017


Salve Entucci !!!! Nuova puntata della rubrica teaser tuesday *_* e da ieri che sono diventata Chase dipendente.. Per chi non lo sapesse Chase è il  protagonista principale del nuovo romanzo che sto leggendo e credetemi e un figaccione da paura...

Le Regolette
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list

La vista di Chase di fronte a me bastò quasi a mandarmi al tappeto. Avevo segretamente sperato di incontrarlo, ma mai l’avrei pensato possibile. Quante possibilità c’erano? Ebbi una reazione a scoppio ritardato, sicura che fosse la mia immaginazione. Ma era proprio lui, in carne e ossa. E che carne! Vederlo a torso nudo, bagnato, con addosso solo dei calzoncini a vita bassa, mi fece inceppare la lingua. Letteralmente. «Ch… Ch… Ch…» non riuscivo a dirlo. Naturalmente Chase non si perse d'animo. Fece un sorrisetto e si protese verso di me. «Carino come imiti il treno, Tortina.»
Si ricorda di me. 
Scossi la testa, cercando di riprendermi. Ma fu inutile. Era così alto e io così bassa che non avevo altra scelta che fissare il suo corpo. L’acqua gli gocciolava sugli addominali. Ero ipnotizzata da come accelerava e rallentava nel passare sui rilievi della sua tartaruga. Maledizione
Mi schiarii la voce e finalmente parlai. «Chase.» Cavolo, ero alquanto fiera di me per esserci riuscita. Teneva un asciugamano attorno al collo e lo sollevò per tamponarsi i capelli bagnati, mettendo in mostra ancora più carne. I pettorali erano scolpiti e perfetti. E… Oh, mio Dio, quello è… Porca vacca. I capezzoli erano freddi e turgidi e su uno c’era… c’era… un piercing.
 Boss Man pag 18

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie