Gli specali del blog: Cover Reveal

by - giovedì, agosto 10, 2017


 

Buon giorno entucci ritornano gli speciali del nostro blog e questa volta ho l'onore e il piacere di presentarvi la cover del nuovo romanzo di Francesca D'isidoro... Prima di mostrarverla voglio parlarvi un pò dell'autrice che sono sicura conoscerete in molti....

Francesca D’Isidoro nasce a Pescara il 15 ottobre del 1984. Ha solo nove anni, quando la madre le regala il suo primo libro di Agatha Christie, “È un problema” e lei si appassiona così tanto a quest’autrice, che a quattordici anni aveva già terminato di leggere tutte le sue opere. 

Fu così che iniziò ad approcciarsi anche agli altri generi letterari, mantenendo una media di lettura di dieci libri al mese. Nel frattempo, si diploma al liceo classico “Gabriele D’Annunzio” di Pescara e decide di frequentare la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”. 

Nel 2009 si laurea e torna in pianta stabile nella sua amatissima Pescara, non disdegnando, di tanto in tanto però, di concedersi qualche breve pausa in giro con le sue adorate amiche. Dopo aver regolarmente frequentato i due anni di pratica forense, capisce che quella dell’avvocatura non è la sua strada e inizia a lavorare per un’agenzia di organizzazione eventi, per la quale oggi dirige l’area amministrativa.

Non potrebbe essere più felice della sua scelta, che le consente di unire le conoscenze acquisite dagli studi alla sua passione per la moda e il costume. “Irrimediabilmente single”, come non manca mai di definirsi, ha iniziato la stesura de “L’amore non è per tutti”, il suo primo romanzo auto pubblicato, dopo la “devastante” fine della storia d’amore più importante della sua vita: 
“dopo quasi sette anni, in cui mi ero solo illusa di poter riuscire a cambiare un uomo, mi sono trovata davanti a un bivio; abbandonarmi al mio dolore, o scegliere di sfruttarlo per combinare qualcosa di buono e che, soprattutto, mi rendesse felice. E quale miglior valvola di sfogo, se non la scrittura? Così, dopo aver ingurgitato tanti romanzi rosa, da poter tranquillamente aprire una biblioteca specializzata in casa, ho deciso di lanciarmi. 'L’amore non è per tutti' è, a tutti gli effetti, la rivincita più grande che potessi prendermi”. 
Spinta dall’enorme e inaspettato successo raccolto con questo primo romanzo, ha pensato di dar voce anche ai pensieri e ai sentimenti del suo protagonista maschile con “L’amore è per noi”:
“pensare come un uomo è stata una delle esperienze più stimolanti della mia vita. Forse, ora inizio quasi a comprenderli, quasi…”. 
Attualmente è impegnata in una nuova straordinaria “avventura letteraria”, della quale potrete leggere tutte le novità sul sito!
Ma il libro in questione non è L'amore per noi ma una novella collegata ai romanzi precedentemente pubblicati siete pronti a scoprirlo insieme....


Data d'uscita: 14 agosto
Prezzo: 0,99 euro
Self publishing

Sequel di L'amore non è per tutti (Rizzoli YouFeel) e dello spin-off L'amore è per noi (Il Viandante)

Non c’è cosa che Vittoria e Alessio desiderino di più al mondo, che passare un Ferragosto tranquillo e all’insegna del relax. Ma la tranquillità, quando si tratta di loro e dei loro strampalati amici, è solo una chimera. Se, poi, a complicare ulteriormente le cose, ci si mettono anche i fantasmi del passato, è facile intuire come la situazione possa presto degenerare, fino a diventare, a dir poco, esplosiva…

Estratto:

"Dove eravamo rimaste?
Ah, sì... A quella questione delle lusinghe della carne...
Ebbene, Sono una debole! Lo ammetto.
Ma, avete presente Alessio? Il mio Alessio?
Un metro e ottantacinque. Addominali scolpiti. Fisico slanciato. Sedere statuario.
E quegli occhi? Dio mio!
Quando quegli occhi d'oro fuso mi guardano in quel modo lì... Sì, quel modo lascivo... Dai, che ci siamo capite! Beh, io perdo completamente il senno. E il pudore. E tutto quello che c'è da perdere".
 
E bene lo ammetto la trama e l'estratto mi hanno incuriosito e non vedo l'ora che parta il blog tour della novella per scoprire qualcosina in più continuate a seguirci ne scopriremo delle belle....

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie