Segnalazione: Elected 2 di Serena Baldoni

by - lunedì, maggio 15, 2017


Formato Kindle - EUR 0,99   
Copertina flessibile - EUR 6,24
Copertina flessibile: 160 pagine
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform (30 aprile 2017)
Collana: Elected Apocalypse London
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1546356886
ISBN-13: 978-1546356882

Nella frazione di un secondo tutto si riversò in procinto della fine.Ieri, oggi, domani, ricordi, speranze e sogni.Tutto distrutto. Astra Bernigton. Lo sparo mi sfiora senza colpirmi, la mia vita è salva all’apparenza, ma non posso dire lo stesso di quella di Jamie.Sollevo le braccia verso l’alto in segno di resa, di bandiera bianca.Potevo fuggire via, ma non avrei mai perdonato me stessa in seguito.“Mi arrendo! Non sparate per favore! Non sparate!” ripeto. Mi inginocchio verso il mio compagno con la speranza di percepire la sua vena nel collo battere ancora.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie