Klove di Ilaria Militello

by - domenica, febbraio 05, 2017

 
Finalmenteeeee posso annunciare l'uscita del nuovo romanzo dell'autrice italiana non chè mia carissima amica Ilaria Militello mamma che emozione, io e Isilmè lo attendiamo da tantooo *_*

Titolo: Klove
Autrice: Ilaria Militello
Editore: Omnia One Group Editore
Pagine: 330
Genere: Romanzo rosa
Prezzo eBook: 2.99 euro
Data di pubblicazione: 3 febbraio 2017

Sinossi: Chi avrebbe mai detto che quella vacanza in Corea del Sud avrebbe cambiato la vita di Elisa? Lei no di certo! All’inizio nemmeno ci voleva andare, il solo pensiero di passare tre mesi con Andrea e sua sorella gemella le faceva venire i brividi, ma quello che lei non sa è che saranno i tre mesi più belli della sua vita e tutto cambierà quando in un supermercato si scontra con Kevin, un ragazzo dolce che le rapisce il cuore.
Nessuno dei due può immaginare che l’uno è l’anima gemella dell’altra e sulle note delle canzoni del loro gruppo preferito, gli U-Kiss, giorno dopo giorno faranno nascere una storia d’amore che li travolgerà, una storia vera, importante.
Una storia che dovrà affrontare tempeste e maree per dimostrare che davvero il loro è vero amore, perché il vero amore supera le tempeste più dure, se non riesce, non è vero amore.
Chissà se Kevin ed Elisa saranno destinati a stare assieme oppure è solo una passione travolgente che si spegne dopo poco. Fra liti, amore e sogni da realizzare, i due ragazzi vivranno un’estate indimenticabile che li cambierà per sempre.

L'autrice: Ilaria nasce il 13 maggio 1986, ad Asti in Piemonte. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per le storie sui folletti e le fate, crescendo ha iniziato ad apprezzare anche quelle sui vampiri e le streghe. Il fantasy è la sua vita e la scrittura il suo sogno. Nel gennaio 2013 fa il suo esordio con il primo capitolo della saga Love Vampire, nello stesso anno esce la sua prima raccolta di poesie Pensieri, pubblicata dalla David and Matthaus.
Nel maggio 2014 esce il secondo capitolo della saga Love Vampire, Love Vampire – Verità, al quale ne seguiranno altri due.
Un desiderio inaspettato è il suo terzo romanzo, uscito a settembre del 2014, genere M/M.
Nel 2014 entra a far parte dell’European Writing Women Association (EWWA)
A febbraio 2016 pubblica in self due brevi romanzi dal titolo Angel Inside e Tutto accade a San Valentino. Nello stesso anno, a settembre, esce il suo secondo romanzo m/m, Arrenditi all’amore, pubblicato in Self su Amazon.
A ottobre 2016 firma un contratto con la casa editrice Lettere Animate per la ri-pubblicazione dei primi due romanzi della saga di Love Vampire e il romanzo M/M Un desiderio inaspettato, pubblicati precedentemente in Self.
A dicembre 2016 firma un nuovo contratto con la casa editrice Omnia One Group per la pubblicazione del suo romance Klove, e nello stesso mese esce su Amazon il fantasy Little Rosie.
Nel 2017 a gennaio esce il primo libro della trilogia fantasy La Nuova Triade.
A febbraio dello stesso anno esce Klove.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie