Manga Planet: "Giveawey" Lucca Comics & Games 2016

by - giovedì, ottobre 27, 2016


Ci siamo: Lucca Comics & Games 2016 sta per iniziare. Noi di Edizioni Star Comics siamo prontissimi, e abbiamo deciso di indire alcuni give away apposta per l’occasione!

Ecco la nostra offerta:
  • acquistando GINTAMA n. 20 in regalo un sottobicchiere GINTAMA (fino a esaurimento scorte);
  • acquistando un volume di MAISON IKKOKU in regalo il segnalibro in pvc (fino a esaurimento scorte); 
  • acquistando un volume a scelta tra il n. 7 e il n. 16 di YAMADAKUN E LE 7 STREGHE in regalo i ventagli YAMADA KUN (fino a esaurimento scorte);
  • per ognuno dei 5 giorni di fiera, il primo che acquista FAITH n. 1 regular o FAITH n. 1 variant edition riceverà in regalo un magnete Valiant.
Non vi resta che andare allo stand in Piazza Napoleone (Pad. Napoleone E159), per immergervi nelle Pubblicazioni Star Comics.


E per finire i vincitori del precedente contest indetto dalla casa editrice...


Dopo poco più di un mese di attesa il giudizio insindacabile degli utenti della pagina Facebook di Edizioni Star Comics ha decretato i 5 vincitori del concorso LUCCA OFF, pensato appositamente per quei fan del maestro Kazuhiro Fujita, autore di USHIO E TORA, che non avranno la possibilità di venire a Lucca Comics & Games 2016 per incontrarlo al nostro stand.

Ognuno dei vincitori, che hanno postato tra i commenti del post Facebook dedicato una foto a tema Ushio e Tora ottenendo il maggior numero di “Mi piace”, riceverà direttamente a casa 1 shikishi personalizzato e autografato da sensei Fujita in persona.
Niente male, no?

Di seguito i nominativi dei vincitori:

· RAFFAELE SERGI (305 Mi Piace)

· FRANCESCO MUNARON (284 Mi Piace)

· VERONICA CODE (171 Mi Piace)

· DAVIDE TREMENDO (142 Mi Piace)

· LUIGI D. NUNZIANTE (108 Mi Piace)

Invitiamo i vincitori a mandare un Messaggio Privato alla pagina Facebook Star Comics, in modo da poter convalidare la vincita. Dopodiché verranno ricontattati e riceveranno una copia dello shikishi autografato e personalizzato con il loro nome, direttamente a casa o a qualsiasi altro indirizzo da loro fornito.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie