Info sui cookie usati qui.

menu

Sono In Corso le seguenti iniziative

martedì 13 settembre 2016

Segnalazione: Antiche Voci Da Salem di Adriana Mather

Ma quanto è figo sto librooo trovato per caso sulla pagina della casa editrice che spero mi mandino da recensire perchè dalla trama mi ispira tantissimoo waa incrocio le dita sperando in un eventuale invio dalla casa editrice <3 <3

Copertina rigida: 384 pagine
Editore: Giunti Editore (31 agosto 2016)
Collana: Waves
Lingua: Italiano

Una scia di morti che si ripete da secoli, un amore pronto a sfidare il tempo e una suggestiva ambientazione nell'antica città di Salem per l'avvincente romanzo d'esordio di Adriana Mather.

Salem, ai giorni nostri: quando Samantha Mather si trasferisce nell’antica casa avita per stare vicina al padre, ricoverato perché misteriosamente in coma, trova in città un’accoglienza piuttosto fredda. 

Sono passati ormai tre secoli da quando il suo antenato Cotton Mather è stato protagonista del processo alle streghe, firmando il trattato usato a fondamento delle condanne, ma i rancori che allora avevano spaccato la comunità sono ancora terribilmente vivi. Isolata e avvolta dall’ostilità gelida degli Eredi delle presunte streghe, Samantha si trova intrappolata in un complicato groviglio in cui passato e presente si intrecciano pericolosamente. Soltanto Jaxon, figlio della migliore amica del padre e segretamente attratto dalla ragazza, sembra immune a quell’odio, almeno finché Samantha non entra in contatto con l’affascinante Elijah, uno spirito tragicamente coinvolto nelle antiche vicende storiche, e le cose si complicano. Samantha scopre un modello ricorrente nei secoli, in base al quale le famiglie dei perseguitati e dei persecutori pagano un terribile tributo di morti.

C’è solo una speranza per evitare che la storia si ripeta: svelare i segreti del passato fra odi antichi e passioni, e rinunciare a qualcosa di sé per aprirsi a un sentimento nuovo.

Con "Antiche voci da Salem" Adriana Mather ci regala un paranormal romance forte e originale, raccontato dalla voce di un'autrice di grande potenzialità, discendente da uno dei personaggi chiave dei processi alle streghe del 1692.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...