My Secret Wish (In My Mailing Box)

by - giovedì, settembre 08, 2016



E bene si anche se con qualche giorno di ritardo vi mostro gli arrivi della settimana scorsa hihi che bello non vedevo l'ora di mostrarveli 

TADANNN IL MIO BOTTINO *_* come potete notare finalmente sono riuscita ad accaparrarmi uno dei romanzi che bramavo da più di un anno Miracolo in una notte d'inverno <3-<3 my love sono riuscita a reperirlo di seconda ma non ci speravo più e invece eccolooo e bellissimooo lo adorooo e sarà una delle letture che mi riserverò per quest'inverno insieme al canto di natale hihi. Un altro libro di cui vado fiera e La distanza tra me e te attualmente in lettura, molto carino, mi è stato inviato inaspettatamente dalla casa editrice alla quale faro una statuaa per questo gioiello *_*, la storia è fantastica amo lo stile di Lucrezia e sono arrivata a meta della lettura e non vedo l'ora di parlarvene più approfonditamente. Lui, Il Diavolo!!! è un manga che cercavo da un pò, possedevo i primi 3 solo che sono andati persi e mi ritrovavo solo il 2 poi in un gruppo ho visto metà dell'opera e non ho potuto resistere perciò li ho comprati e adesso sono alla ricerca di quelli mancanti, il primo sono riuscita a reperirlo mi mancano i volumetti 9,10,11 cosi completerò l'opera hihi :D. Last Notes è un altro manga che bramavo da molto anch'esso acquistato di seconda mano e non vedo l'ora di leggerlo ^_^. Un libro molto raro è entrato a far parte della mia libreria del quale ne vado mooolto fieraaa sto parlando di Alice nel paese delle meraviglie versione Geronimo Stilton waaa sono troppo euforicaaaaa per questo acquisto lo amooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 e per ultimo ma non per questo meno importante e il libro di Lidia Ottelli una carissima amica e collega blogger Odio l'amore, o forse no. pubblicato da un annetto circa dalla Newton Compton aspettavo la copia autografata da lei ma non ho resistito l'ho visto al centro commerciale e me lo sono comprata inizialmente auto pubblicato e poi grazie al grande successo che ha ottenuto su amazon è stato scelto dalla newton, Lidiuccia sono  molto contenta per te e di certo non potevo perdermi la versione cartacea hihi. Bene ho mi sa che mi sono divulgata un po troppo XD cosa ne pensate delle mie new entry? Avete letto qualche libro? Vi è piaciuto? fatemelo sapere nei commenti un abbraccio alla prossima :K

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie