In Arrivo Per La Linee Infinite

by - lunedì, settembre 19, 2016


Salve Entucci !!! Guardate un po cosa sta per arrivare per una delle mie CE preferite <3 <3 <3 <3

“L’EREDE DEL MAGO” di Stefano Mancini

Genere: Fantasy
Collana: Phantasia
ISBN - 979-886-247-147-3
Pag. 448 - € 15,00

In Uscita: 29.09.2016

Sinossi: Un cadavere e un messaggio incomprensibile. Un misterioso individuo a cui riportarlo. Creature pericolose che si muovono nell’oscurità. E su tutto, l’ombra dei Maghi Anziani di QarashTahn. In che terribile azzardo si sono cacciati gli avventurieri Bronwen, Athrwys, Theroc e Ashe? È quanto dovranno scoprire se vorranno salvare la pelle dalla trame dell’enigmatico Uomo Rosso. Una fatica che però potrebbe non bastare. Perché a est i musogrigio si stanno destando dal loro secolare torpore. E un antichissimo oggetto, da tempo dimenticato, è pronto a riemergere dalle nebbie del tempo. Dopo l’acclamata trilogia highfantasy “L’Era delle Guerre” (Le paludi d’Athakah, Il figlio del drago, Il crepuscolo degli dei), terza classificata al Premio Cittadella, Stefano Mancini torna con il primo volume di una nuova epica avventura nelle terre di Mhur.

L’autore: Stefano Mancini, laureato in giornalismo e iscritto all’Ordine dei professionisti dal 2005, lavora come redattore presso un’importante testata nazionale ed è direttore della “Aragorn servizi editoriali”. È autore dell’acclamata trilogia highfantasy composta dai romanzi "Le paludi d’Athakah", "Il figlio del drago" e "Il crepuscolo degli dei" (Linee Infinite Edizioni). I suoi altri romanzi sono Pestilentia (Astro Edizioni), La spada dell’elfo (Runde Taarn Edizioni) e Il labirinto degli inganni (AndreaOppureEditore). 

Di seguito troverete la nostra intervista a Stefano Mancini


<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

“IL TESORO PERDUTO DI HENRY MORGAN” di Mauro Fantini

Genere: Avventura
Collana: Narrativa
ISBN - 978-886-247-148-0
Pag. 360 - € 14,00

In Uscita : 30.09.2016

Sinossi: Londra, anno 1708. I pirati Bernardo da Soto e Hunter venderebbero anche la loro madre per un pugno di monete d’oro. Sono riusciti a compiere la loro missione, hanno rubato uno scrigno di cui ignorano il contenuto. I loro mandanti sono stati chiari: lo scrigno non deve essere aperto, pena la morte. Ricevuta la notizia del rocambolesco furto, la regina Anna Stewart convoca un consiglio urgentissimo con le più alte cariche del Regno. L’Inghilterra è in grave pericolo, all’interno dello scrigno sono custoditi segreti che potrebbero mettere a repentaglio il trono e l’intero equilibrio del Vecchio e Nuovo Mondo. Solo un uomo può recuperare il maltolto: il capitano John King, che si trova sull’isola di Tortuga con l’accusa di essere un pirata. Al capitano King va affidata una nuova patente di corsa, in nome della Regina dovrà compiere la missione più delicata che l’Inghilterra abbia mai affrontato. Tra battaglie nei mari più affascinanti del mondo e intrighi politici, questo romanzo vi porterà negli anni d’oro della pirateria dei Caraibi. Dopo “Il corsaro dagli occhi di ghiaccio” arriva il secondo capitolo della trilogia sul corsaro più temuto del Nuovo Mondo: John King.

L’autore: Mauro Fantini nasce a Mantova nel 1974. Fin da piccolo si appassiona di corsari e pirati sognando di solcare i mari su un galeone sotto il vessillo della Jolly Roger. Amante di Salgari e della trilogia del corsaro nero, ha sempre desiderato scrivere una saga sui pirati del XVII secolo, sogno che si realizza con “John king il corsaro dagli occhi di ghiaccio” (Linee Infinite 2013). Mauro è autore anche di thriller e fantasy: “Gabriel e le pietre del potere” (Silele 2009), “I guerrieri della luce” (Gds 2010) e “Gabriel e la figlia dell’imperatore d’oriente” (Linee Infinite 2011). L'autore organizza corsi di scrittura creativa per le scuole elementari, medie e superiori. È curatore dei libri di racconti per bambini “Ti racconto un racconto” (Linee Infinite 2013), “È tutta un’altra storia” (Linee Infinite 2015) e “Un racconto è per sempre” (Linee Infinite 2016). Nel 2010 crea, insieme allo scrittore e amico Alfonso Zarbo, il San Giorgio di Mantova Books, festival culturale dedicato all'editoria emergente ed esordiente di cui è il direttore artistico. Nel 2015 fonda con quattro soci la Cooperativa Domo Servizi di cui è l’attuale amministratore (www.domoservizi.it).

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Adesso ditemi se non vi viene voglia di avere questi libri waaaaaa 30 settembre quando arrivi <3_<3

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie