Whis List

by - domenica, giugno 19, 2016



Si ringrazia il blog Ombre Angeliche per l'invenzione della rubrica
Buona domenica a tutti dolcissimi Ent... Questa mattina mi sento un po debole, sono appena tornata a casa con mezzo litro di sangue in meno, oggi nel mio paese c'era la donazione Avis e visto che sono Donatrice da un bel po ho dovuto come ogni 6 mesi di rutin ad andare a donare il sangue quindi nonostante il caldo, la pressione bassa ecc ecc non potevo non dimenticare di pubblicare la mia lista dei desideri... anche perchè cio che desidero sono questiiiii <3_<3


si avete visto bene sono i manga di sailor moon lo ammetto non ho mai pensato di acquistarli ma ultimamente mi ci sono fissata e mi sembra di essere ritornata negli anni 90 eee i cartoni d'infanzia rimangono sempre i migliori percio il mio prossimo traguardo sarebbe di riuscire ad acquistare tutta la serie completa di dvd ^_^

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie