My Secret Wish "in my mailing Box"

by - domenica, giugno 26, 2016


Salve Entucci !!!! La settimana è finita e come sempre è arrivato il momento di mostrarvi i nuovi arrivi.. ultimamente stà andando parecchio in voga lo spacchettamento Online sui vari social e ho approfittato anche io di fare qualche video appena mi arrivano i pacchetti ed ecco gli ultimi arrivi della settimana hiih due omaggi, un regalo e degli acquisti fatti sul sito di Amazon e della Mondadori approfittando dello sconto del 70%, peccato che adesso la promo sia finita, in compenso trovate un gran numero di titoli scontati al 55% (Link) avete tempo fino a fine mese quindi affrettatevi ^_^


Questo bellissimo libro è il seguito di Prova ad Amarmi lo ammetto non conoscevo la sega ho letto le prime pagine e sembra molto carino Oggi pomeriggio ho acquistato il primo Prova ad Amarmi, e sara una delle prossime letture ^_^ 




I primi libri ce vedrete nel secondo video sono gli acquisti fatti sul sito Mondadori store, alcuni dei seguiti di alcune saghe che sto seguendo l'altro ovviamente da appassionata della storia di Carol non potevo certo non acquistare la versione integrale, possedevo gia alice nel paese delle meraviglie che mi è stato regalato a natale da Emanuela ma mi mancava alice attraverso lo specchio e con questa versione della newton adesso possiedo anche la seconda parte della storia ^_^. Gli omaggi della giunti invece sono Oblivion 2 e il metodo della fenice quest'ultimo inviato per Isilme ^_^

Nell'ultimo video invece trovate gli acquisti effettuati su amazon ne manca ancora qualcuno, e spero mi arrivino nella prossima settimana cosi potrò mostrarveli tutti insieme, e per finite un regalo di compleanno anticipato hihih ringrazio l'artefice che ha dato il via alla mia disperazione totale per questa saga lunghissima a natale, e che mi ha regalato anche il terzo della saga hihih, aspetto un altro romanzo della saga per natale Elija XD

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie