Mi Presento Sono Eruvè

by - mercoledì, giugno 01, 2016

Oggi è il giorno delle presentazioni perciò siete pronti per il mio monologo  XD, per prima cosa voglio ringraziare Vendè per avermi proposto di collaborare con lei in questo favoloso blog. E’ vero io e lei ci siamo conosciute nel gennaio 2013, poco direte voi. Vero! Ma sento di conoscerla da molto più tempo. Alle volte mi sembra come se io, Isilmè e Vendè ci fossimo già incontrate in un’altra vita (da pazzi lo so, ma è ciò che sento). 

E’ così difficile trovare delle persona con cui avere un filing così bello come abbiamo noi tre e ancor più difficile trovare delle persone che capiscano e condividano la tua strana testa. Io ho avuto la fortuna di poterle incontrare e sono loro, poco importa se ci sono chilometri di distanza. Nessuna distanza impedisce al cuore di raggiungere le persone a cui tieni. Ma adesso basta perderci in chiacchere, mi presento. Dunque che dire di me? 

Amo tutto ciò che riguarda la magia, il fantasy e la natura. Amo leggere e perdermi in mondi che riescono a farti sognare, amo ancora di più scrivere per poter emozionare le persone, così come io mi emoziono leggendo i libri. Il mio più grande sogno? Diventare una conosciuta e apprezzata scrittrice.

Per richiedere una recensione: militelloilaria@libero.it

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie