Mi Presento Sono Anarel

by - mercoledì, giugno 01, 2016

Salve belli, oggi voglio farmi conoscere un po'. Sono Anarel del blog my secret, nella vita sono Anna, diciotto anni compiuti da qualche anno 😜 sono l'ultima Secretina arrivata, è circa un anno che faccio parte di questa famiglia 😃 

Dopo varie insistenze da parte di Vendë, ho deciso di provare a mettermi in gioco, e non me ne sono pentita, ho conosciuto persone fantastiche. Nella mia vita di tutti i giorni, sono una figlia, una sorella, una compagna, una zia di sei nipoti fantastici, che amo e sopratutto mamma di due creature meravigliose ( nati a quattro zampe) Kirú e Rocky , un meticcio, trovato abbandonato quando aveva appena 20 giorni, (ora ha sette anni) e un pincher regalatomi quando aveva due mesi, ( di quasi due anni). Amo follemente i miei pelosetti, in realtà amo tutti i pelosetti, tanto da parlare e regalare un po' di compagnia ed amore anche ai randagi.

Amo ascoltare musica, fin da piccola il mio genere è stato il Metal, il reagge, ammiro qualche cantante italiano, e se ve lo state chiedendo, odio dal profondo Gigi D'Alessio , dalla serie: "datemi una lametta che mi taglio le vene" 😝 

Oltre alla lettura ed alla musica, ho altre due passioni disegnare, no. Sono bravissima, ma farlo, mi rilassa e Mangiare, ho vinto il premio per... maialina dell'anno 🐷 i dolci, oh! che sublime invenzione, davanti ad un buffet di dolci, perdo i lumi della ragione, perdo la mia dignità 😂 Se mi dovessi descrivere con una citazione, sarebbe: 

“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” 
(M. Gandhi)

Bene, ora vi saluto, il libro in lettura mi aspetta, e a seguito, una tavoletta di cioccolato al cappuccino 😉

Per richiedere una recensione: annamariabaviera81@gmail.com

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie