Manga Planet: Sailor Moon Tag

by - domenica, giugno 19, 2016


Dolcissimi ent quest'oggi la puntata della rubrica Manga Planet sarà un po diversa dal solito, vi siego come sono andati i fatti......

"Era una giornata afosa di giugno e come sempre la streghetta vende (cioè io) era distesa sul divano che si stava annoiando nonostante fosse pressata dal caldo calafricano che invade la calabria in questi giorni perciò per smorzare la monotonia giornaliere decise di andare al pc e farsi un giretto sui blog che seguiva. fu cosi che si Imbatè nel blog Atelier di una lettrice Compulsiva e quel che vi trovo fù un affronto alla sua amicizia con la direttrice perche nonostante Diletta sapeva che Vendè era un amante di Sailor Moon non l'aveva taggata in questa tag stupenderrima perciò con tutto il rammarico possibbile decise di farlo nonostante la signorina non l'avesse taggata giusto per ripicca ecco
fine della storia ahahhaha"

ù_ù su torniamo seri e iniziamo con la tag xD dimenticavo taggo Rowan del blog Ombre Angeliche e tutte coloro che amano la nostra paladina ^_^



1. Sailor preferita?

La mia sailor preferita è sempre Sailor Moon, ma anche Sailor Venus era una delle mie paladine preferite ^_^ in fin dei conti sono le stesse XD


2. Attacco più forte e debole secondo te?

secondo me gli attacchi più forti sono due Maremoto di Nettuno e Bomba di Urano, quello più debole sono quelli di Chibiusa, i piccoli cuori rosa  e quello della campana dove invoca pegasus

3. Qual è la tua sigla preferita?

le amo tutte *_* forse un po meno la prima ma sono tutte fantastiche



4. Cosa pensi delle censure fatte da Mediaset all’anime degli anni ‘90?

Penso che potevano evitarsele anche perchè non c'era nulla di scandaloso i avrei censurato la pubblicità della panda quella si che e da scandolo non le mutandine bianche di Haidi ù_ù

5. Sailor Moon anni ‘90 o Sailor Moon Crystal?

Le amo entrambe ma tra le due preferisco la nuova versione, cioè la Cristal perchè fatta molto bene e rispecchia tantissimo il manga


6. Il tuo cattivo preferito?

Bella domanda posso sceglierne più di uno XD?

Allora scelgo Nephrite "Nevius" questo personaggio mi ha sempre attratta dall'inizio avevo un debole per lui da ragazzina e credetemi quando e morto tra le braccia di Nina ho pianto come una bambina T_T


E il Principe Demand "Principe Diamond" invece è molto fascinoso e nonostante il lavaggio del cervello che gli è stato fatto dal grande saggio si e sacrificato per salvare Serenity proteggendola e per questo lo stimo.


7. Quale Sailor è la più inutile di tutte?

Secondo me nessuna Sailor è inutile, hanno tutte una parte chiave nella storia perchè ognuno è la forza dell'altra e senza di loro la nostra Banny non sarebbe Banny

8. Personaggio maschile preferito?

Solo uno sacrilegio 0_0 non ne ho solo uno li amo tutti a partire da Endymion a finire hai 3 di sailor moon star XD "Taiky, Seya e Yaten" eliminando i mostri e Ubaldo XD


9. Marzio vs Seya: chi preferisci?

Marzio non volermene lo sai che in alcune circostanze sei il mio preferito ma Seiya ti batte di 2 punti XD

10. Hai mai acquistato o ti hanno regalato un oggetto di Sailor Moon?

Acquistato mai ma da piccolina ho ricevuto dal mio adorato papa la bamola i Sailor Mercurin e di Seilor Mars che ora aimè sono andate perse ma di recente ho ricevuto in regalo dalla Eruvè la collana con uno degli scettri di Sailor Moon ma appena potrò acquistero il carillon


un giorno sarai mio devo solo mettere da parte 150 euro ed è fatta XD

11. Il trauma più grande derivato da questo anime?

Non essere riuscita a vedere l'ultima serie del anime



12. Sailor Moon è un anime per ragazze? Cosa ne pensi?

Penso che non è vero che sia un anime solo per ragazze. E adatto a tutte le età, pensate che anche a mia mamma piaceva e nonostante tutto quando giocavamo alle sailor con mia sorella lei si univa sempre a noi e faceva la parte dei cattivi XD

13. Hai mai pensato di diventare una Sailor? Se sì quale?

Diventare una sailor? ma io lo sono già non lo sapevate io sono la reincarnazione di Sailor Moon... State attenti cattivi perchè sono una paladina della legge, una combattente che veste alla marinara, io sono Sailor Moon è sono venuta fin qui per punirvi in nome della luna...


14. Cosa facevano i nemici, mentre le Sailor si trasformavano?

Gli uomini sicuramente stavano sbavando dietro le quinte mentre le guerriere sailor si trasformavano le done sicuramente erano sedute ad un tavolo a bere un the mentre si scambiavano Spetteguless XD

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie