Info sui cookie usati qui.

menu

Sono In Corso le seguenti iniziative

mercoledì 22 giugno 2016

Manga Planet: DR. SLUMP PERFECT EDITION N. 15: L’EPILOGO!


DR. SLUMP PERFECT EDITION N. 15: L’EPILOGO!

La nuova e definitiva edizione di uno dei capolavori del maestro Akira Toriyama, in maxi formato e corredata da nuovi adattamenti grafici e tavole a colori, è arrivata alla conclusione: l’ultimo volume di DR. SLUMP PERFECT EDITION sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon dal 22 Giugno.

DR. SLUMP PERFECT EDITION n. 15
Akira Toriyama
14,5x21, B, b/n e col., 256 pp., € 7,00
Data di uscita 22/06/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822600585

Le avventure dello strampalato inventore Senbee, della fortissima robottina Arale e degli allegri e squinternati abitanti del Villaggio Pinguino giungono al termine. Il capolinea è l’imperdibile ultimo volume di questa perfect edition, interamente riveduta e corretta, irrinunciabile per tutti coloro che amano lo stile unico e inconfondibile del grande maestro Toriyama!

Nelle sue saltuarie apparizioni all’interno della storia l’autore non ha mai nascosto le sue periodiche crisi d’ispirazione... come se la caverà in quest’occasione?! Fortunatamente le sue creature sanno sempre come rimediare e non si risparmieranno fino all’ultima pagina, con delle “performance” di indubbio livello, degne del miglior gran finale!

DR. SLUMP PERFECT EDITION non è l’unico manga di Akira Toriyama ad essere pubblicato da Edizioni Star Comics: ricordiamo tra gli altri DRAGON BALL EVERGREEN EDITION (serie completa in 42 vol.), MENU À LA CARTE (miniserie completa in 2 voll.), AKIRA TORIYAMA – THE WORLD SPECIAL (vol. unico), JACO THE GALACTIC PATROLMAN (vol. unico, disponibile in versione regular e limited), KATSURA AKIRA (vol. unico) e NEKOMAJIN (vol. unico).

Akira Toriyama è nato a Kiyosu, in Giappone, nel 1955. Dopo aver conseguito il diploma presso la Prefectural Industrial High School di Tokyo lavora per qualche tempo come progettista grafico, decidendo infine di licenziarsi per dedicarsi totalmente ai manga. Nel 1978 inizia la sua collaborazione con la casa editrice Shueisha che lo porterà al suo primo grande successo, Dr. Slump, grazie al quale vince lo Shogakukan Manga Award nel 1981. Da qui la scalata alla notorietà è inesorabile: nel 1984 sulla rivista Shonen Jump viene pubblicato il primo capitolo di Dragon Ball, attualmente il secondo manga più venduto nella storia dopo One Piece, consacrando Akira Toriyama come uno dei più grandi mangaka viventi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...