Teaser Tuesdays

by - martedì, aprile 19, 2016

Rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading che verrà pubblicata ogni Martedi.

Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Teaser Tuesdays, e da una settimana che ho in lettura Oblivion di Jennifer L. Armentrout, come dicevo ieri molto divertente e simpatico ^_^ eccovene un assaggino ma prima......

Le Regolette
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list
"Dee mi ignorava. Non che la cosa mi sorprendesse. Me lo meritavo, dopo quello che era successo in mensa, anche se avrei preferito una sfuriata allo sguardo gelido che mi aveva lanciato prima che uscissi di pattuglia.
 E, a peggiorare le cose, il sugo dagli spaghetti non era venuto via dalla mia maglietta.
Uscii al tramonto, attraversai il cortile sul retro e aspettai di essermi inoltrato di qualche metro nel bosco prima di iniziare a correre. Partii veloce come il vento e alla fine mi dissolsi in una macchia di luce, sfrecciando sugli alberi caduti e le rocce, allontanandomi sempre di più da casa. Mi  sentivo come un fulmine: potente, rapido, inarrestabile."

Oblivion, Cap 13, Pag 159

Leggi Anche

1 commenti

  1. Sento parlare troppo bene di questa serie -- forse un giorno la leggerò! ;)
    Ecco il mio Teaser

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie