Un Premio Meritatissimo

by - giovedì, febbraio 11, 2016

Buonasera, siamo lieti di comunicarvi, che in questi giorni daremo inizio ad un giveawey particolare, inizialmente pensavamo di dedicarlo a san Valentino, ma un paio di giorni fa, abbiamo avuto notizia che una nostra cara amica, si è classificato al SECONDO POSTO (sezione narrativa edita a tema libero) nella III edizione del CONCORSO DI NARRATIVA, TEATRO e POESIA e per festeggiare questa vittoria, abbiamo deciso insieme all'autrice Anna Beccani di mettere in palio una copia del suo romanzo, sogno di una vita, che noi secretine conosciamo bene, sopratutto Anarel, che lo ha letto recensito, e si è innamorata di uno dei protagonisti, talmente innamorata che pensavo di doverla portare in terapia in una clinica psichiatrica :P proprio adesso che ha deciso di andare a convivere povero Dodo .... :D

Comunque, vi daremo maggiori informazioni in questo giorni, nel frattempo vi riposto la recensione ed il book trailer, ad Anna invece rinnoviamo i nostri complimenti, anarel non aveva dubbi, che il suo Diamon sarebbe arrivato così in alto..

“Stava guidando ininterrottamente da otto ore, senza pausa, senza provare né fame né sete, impietrita davanti al volante, non sapendo dove andare. Le stelle annunciavano, oramai, la fine di quel giorno che tanto avrebbe contato nella sua vita, ma l’incertezza del domani le impediva di pensare al futuro”.

Titolo: Sogno di una vitae
Autore: Anna Beccani
Collana: Edificare Universi
Pagine: 518
Prezzo: 18,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868545895

(RECENSIONE)

Sola, è così che si sente Lara Grant mentre fugge dalla sua vita. La colpa per la morte del fratello e dei suoi genitori è troppo grande da poter sopportare, perciò l’unica alternativa per non impazzire è scappare da una realtà che per lei è finita per sempre.

Nel romanzo Sogno di una vita, dolore, scienza e avventura si intrecciano indissolubilmente per far fronte a un’ossessione generata dall’amore, dal senso di colpa e dall’avidità, un’ossessione che tormenta i personaggi fino a portarli oltre il lecito, superando i confini della ragione stessa. L’unica via di salvezza è trovare la speranza di una vita migliore, non permettere al desiderio di vendetta di interferire nei sogni e perseguirli, ostinatamente, finché tra le tenebre si possa trovare una flebile luce alla quale vale la pena dedicare la propria vita.





Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie