Manga Planet: Nuove Uscite

by - lunedì, febbraio 08, 2016


Salve Entucci !!!! eccoci qui con le nuove uscite marchiate Star comics a breve vi inserirò anche la recensione del primo volume di Fairy Tail ma prima vi mostro la  nuova perla che arricchisce la collana SCP – STAR COMICS PRESENTA

VEIL: LA DONNA DEMONE DI GREG RUCKA
Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link.

SCP 12
VEIL di Greg Rucka, Toni Fejzula
17x26, col., cover con alette, pp. 128, € 14.00
Data di uscita 10/02/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788869206139

Risvegliarsi in un tunnel abbandonato della metropolitana di Caigan non è affatto piacevole. Soprattutto se si è una donna, giovane e avvenente, che non ricorda null’altro che il proprio nome. Tutti coloro che incontrano il suo sguardo ne restano irrimediabilmente attratti.

Ma non tutti gli uomini che si offrono di aiutarla lo fanno per puro altruismo; alcuni possono essere davvero pericolosi! In aiuto di Veil accorre il giovane Dante, che imparerà a sue spese cosa sia l’Inferno e le creature che lo abitano… e nella sua testa si fa largo una certezza che può rispondere alla domanda: chi è veramente Veil?

Dal 10 Febbraio VEIL, il capolavoro di Greg Rucka e Toni Fejzula, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Lo scrittore e sceneggiatore Greg Rucka, già vincitore del prestigioso Eisner Award per la storia Half a Life (pubblicata in Gotham Central, DC Comics) e l’illustratore Toni Fejzula creano con Veil un’opera avvincente, dalle tinte fosche, che mescola lo spy story con l’occulto. Un’uscita imperdibile per tutti i fan del fumetto americano, pubblicata dalla statunitense Dark Horse Comics e per la prima volta in Italia da Star Comics nella collana SCP – STAR COMICS PRESENTA.

Greg Rucka nasce a San Francisco, California, Usa, nel 1969. Dopo aver conseguito il Master of Professional Writing Program presso l’University of South California, scrive dodici romanzi sulla guardia del corpo Atticus Kodiak che gli aprono le porte alla sceneggiatura fumettistica: scrive infatti storie per DC Comics (Gotham Central e Batman: No Man’s Land), Marvel (Wolverine, Elektra) e Image Comics (Lazarus) che gli fruttano numerosi riconoscimenti, tra i quali l’Eisner Awards. 

Toni Fejzula, nato a Belgrado nel 1980, è illustratore e colorista: dopo aver lavorato per lo più con editori francesi (realizzando l’album Centrale Zéro per Soleil Productions e collaborando alla serie Nephilim per Delcourt), con Veil ha finalmente raggiunto l’attenzione del pubblico del fumetto americano.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie