Info sui cookie usati qui.

menu

Sono In Corso le seguenti iniziative

martedì 19 gennaio 2016

Scatti Stregati


Salve Entucci !!!! Come vi ho già detto prima nella segnalazione, da me è arrivata la neve dopo ben 6 anni e lo ammetto sono felicissima e visto che voglio condividere con voi il mio entusiasmo, nonostante Anarel mi stia fucilado con gli occhi ma non mi interessa io ve la mostro lo stesso *_*


Vedè: Grazie Jack Frost per questo bellissimo regalooooooo
Jack Frost: Figurati Vendè la desideravi cosi tanto che non ho fatto a meno di accontentarti
Vendè: E ci credo sono sei anni che ti chiedo di far nevicare ma tu neanche per l'anticamera
Jack Frost: E lo so hai ragione, ma sono stato impegnato, sai con il ritorno di Pitch Black io che sono entrato a far parte dei guardiani e tante altre cosette ho avuto un bel po' da fare pero dai alla fine eccola qui ^_^
Vendè: Ok dai ti perdono ti va un bel infuso? ^_^
Jack Frost: certo lo accetto volentieri ^_^ 





E mentre io e Jack beviamo una bella tisana calda ecco Anaral che guarda i suoi bimbi giocare o meglio uno gioca e l'altro e rintanato nella sua cuccia insieme a lei 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...