Scatti Stregati

by - martedì, gennaio 19, 2016


Salve Entucci !!!! Come vi ho già detto prima nella segnalazione, da me è arrivata la neve dopo ben 6 anni e lo ammetto sono felicissima e visto che voglio condividere con voi il mio entusiasmo, nonostante Anarel mi stia fucilado con gli occhi ma non mi interessa io ve la mostro lo stesso *_*


Vedè: Grazie Jack Frost per questo bellissimo regalooooooo
Jack Frost: Figurati Vendè la desideravi cosi tanto che non ho fatto a meno di accontentarti
Vendè: E ci credo sono sei anni che ti chiedo di far nevicare ma tu neanche per l'anticamera
Jack Frost: E lo so hai ragione, ma sono stato impegnato, sai con il ritorno di Pitch Black io che sono entrato a far parte dei guardiani e tante altre cosette ho avuto un bel po' da fare pero dai alla fine eccola qui ^_^
Vendè: Ok dai ti perdono ti va un bel infuso? ^_^
Jack Frost: certo lo accetto volentieri ^_^ 





E mentre io e Jack beviamo una bella tisana calda ecco Anaral che guarda i suoi bimbi giocare o meglio uno gioca e l'altro e rintanato nella sua cuccia insieme a lei 





Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie